Sensori parcheggio aftermarket per Classe C w203

lucapitbull

MBenz Dilettante
11/1/08
38
0
0
taranto, Italy.
Sensori parcheggio

Ciao amanti della stella, vorrei montare sulla mia w203 un kit con avvisatore acustico per il parcheggio, ho visto su ebay che ne esistono di vari tipi e vari prezzi, da quelli che si montano lateralmente alla targa a quelli adesivi che si applicano dietro il paraurti senza fare buchi, c'è qualcuno di voi che utilizza qualcuno di questi prodotti? e come li avete trovati? qualcuno mi ha detto che per un buon risultato gli unici sono quelli con i sensori nel paraurti (quindi facendo i buchi), cosa ne pensate?

sono d'accordo che gli unici decenti sono quelli da montare nel paraurti nascosti con onde radio.

Ultima modifica da un moderatore:
vada per quelli con i sensori nel paraurti, l'unico dubbio è dove posizionare il display, non mi piacciono le cose messe a casaccio, mi sa che se è possibile monto solo i cicalino.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se lo fai fare da mods viene bene, e puoi anche nascondere il display se non lo vuoi in giro

io li ho montati ed e facilissimo guarda il risultato basta solo un po di manualita' e pazzienza viene benissimo il display ora l'ho posizionato un po piu avanti come l'originale a bordo della retina per quanto rigurda la cicalina l'ho tolta e solo un fastidio
kif2162cd3.jpg
spa0247ov1.jpg
dsc04438av0.jpg