Sensori di Parcheggio...

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Sensori di Parcheggio...

Qualche commento riguardanti i sensori di parcheggio?
Più che altro riguardo le distanze minime rilevate ecc...
Insomma come vi trovate ?:)

Ne ho visto after market e calcolando che posso benissimo montarli da solo...funzionano? senno quasi quasi
 
Per me contano eccome,anteriori e posteriori,certo che se quando parcheggi fai giù i cerchi, quelli non hanno il sensore;)...comunque aldilà di tutto i sensori sono più utili del clima bi-zona
 
Anche io mi trovo bene. Forse sono più adatti per i parcheggi cittadini che per le manovre in stretti spazi come nei box.
La prima volta che sono entrato nel mio box hanno cominciato a suonare tutti, erano rossi e sono praticamente entrato in panico! :D

Scherzi a parte sono comunque comodi, le distanze di 15 cm sono forse un po' troppe quando gli spazi sono proprio stretti, ma sono comunque un ottimo avvertimento!
 
quote:Originally posted by RiCAT

Qualche commento riguardanti i sensori di parcheggio?
Più che altro riguardo le distanze minime rilevate ecc...
Insomma come vi trovate ?:)

Ne ho visto after market e calcolando che posso benissimo montarli da solo...funzionano? senno quasi quasi

per carità, saranno pure utili, ma se ti parcheggiano vicino dei rincoglioniti/e ti trovi delle belle strisciate... alla faccia dei 600 euro e rotti dei sensori!!!

 
io non li ho mai provati, piu' o meno dopo una settimanella di prove, mi adatto e calcolo da solo le distanze...ho toccato davvero raramente!
 
Idem mai toccato altre auto...però a volte calcolando che quelli after market si trovan a meno di 100 euro qualche volta in inverno non avendo spazzola posteriore sulla C se piove potrebbero esser utili penso
 
quote:Originally posted by RiCAT

Idem mai toccato altre auto...però a volte calcolando che quelli after market si trovan a meno di 100 euro qualche volta in inverno non avendo spazzola posteriore sulla C se piove potrebbero esser utili penso

100 euro ci possono anche stare.
ma tu quali intendi? quelli da applicare ai lati del portatarga?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No, ho visto i kit a 4 sensori da paraurti.... ne vendon di vari tipi da 50 euro poco meno in su :)
Comunque ci son anche quelli da targa...

Fai una ricerca su ebay con sensori parcheggio.

Ora vedo un pò...ho visto montare un kit identico a quello una settimana fà...appena posso mi informo e vedo un po.

Al max prima li provo a montare sull' Iveco passo lungo (quello si che è scomodo da parcheggiare con solo gli specchi :)
 
Io li ho anteriori e posteriori e devo dire che non ho mai toccato. Davvero comodi. Il problema è che poi quando prendo la Golf di mia mamma che non li ha, faccio fatica ad abituarmi a non averli !!!

Quindi pollice su: figata davvero !!!

:D
 
dipende: quellio ''vecchi'' con 2 sensori ad angolo vanno più che bene( x es la ml nuova del mio vecchio ne avrà 3 per lato), le misure non le sò pero a circa 15cm si accendono le 1e luci rosse....veramente utili...contro: quello che dicevate prima, ossia, il o la automobilista che nn sa parcheggiare.....
 
io ho avuto in mano una nissan primera con telecamera di posteggio e devo ammettere che è davvero comoda, all'inizio pensavo che era una caxxata ma poi usandola ho visto che si riesce ad arrivare ad un centrimentro dalla macchina dietro senza dover riverniciare il paraurti!
Sto infatti valutando un acquisto di parktronic aftermarket (senza telecamera), ho visto prezzi ridicoli su ebay. logicamente lo sbatti e montarli!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Merc...hZ019QQitemZ8052110712QQrdZ1QQsspagenameZWD1V

oppure questo

http://cgi.ebay.it/MERCEDES-BENZ-Pa...ryZ61523QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

(quella scritta mercedes benz sulla scatola è troppo tarocca :D)

PS: il problema cmq è degli altri che non hanno il parktronic che mi segnano il paraurti, di quei segni.... che rabbia!