sensore temperatura esterna sfalsato Classe C W202

Sormike

MBenz Dilettante
8/12/10
15
0
0
62
Roma
Termometro temp. esterna

Ciao a tutti, visto che ho risolto un problema (vedi minimo irregolare), voglio chiedere a voi, se è come è possibile risolvere il fatto che il termometro della temperatura esterna sulla mia C180 non è preciso.

Per l'esattezza, indica circa 5 gradi in più della misura reale. Comunque non l'ho mai confrontato con un altro e non so neppure se questo errore è costante. So per certo che una mattina a Roma c'erano -6° ed il mio non è mai sceso sotto -1°.

Qualcuno sa se è possibile effettuare una qualche regolazione?

Premesso che ho chiesto in fase di diagnosi, ma mi è stato risposto, che non è modificabile.

Voi che dite??

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
CHE COSA!?!?!????

Staccare la batteria . . . non se ne parla proprio!

Allora non hai letto il post precedente a cui faccio riferimento evidentemente. Se lo leggi capisci il perchè.

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
CHE COSA!?!?!????

Staccare la batteria . . . non se ne parla proprio!

Allora non hai letto il post precedente a cui faccio riferimento evidentemente. Se lo leggi capisci il perchè.
ahahahahahahahahahahhahahahaha
proprio adesso che sembrava funzionare tutto........
probabilmente si è staccato dal suo alloggio e non riceve bene l'aria esterna,oppure riceve quella contaminata dal calore di qualcosa li vicino.....
individua dove si trova,e vedi se si è sganciata.....
io non so dove sia nel tuo modello,ma x esenpio so che nelle classe A e B se non erro si trova dietro ad un fendi o li vicino,e ho letto uno che aveva un problema analogo al tuo e ha scoperto che la sonda si era semplicemente sganciata e rimaneva protetta da una plastica,quindi non sentiva l'aria diretta.....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahaha vero stef che gli vai a dire di fare?

sulla w203 è a fianco del fendinebbia,ad incastro nella retina,sembra un piccolo cono.

Ciao a tutti, visto che ho risolto un problema (vedi minimo irregolare), voglio chiedere a voi, se è come è possibile risolvere il fatto che il termometro della temperatura esterna sulla mia C180 non è preciso.

Per l'esattezza, indica circa 5 gradi in più della misura reale. Comunque non l'ho mai confrontato con un altro e non so neppure se questo errore è costante. So per certo che una mattina a Roma c'erano -6° ed il mio non è mai sceso sotto -1°.

Qualcuno sa se è possibile effettuare una qualche regolazione?

Premesso che ho chiesto in fase di diagnosi, ma mi è stato risposto, che non è modificabile.

Voi che dite??

Nella w203 si trova qui: (vedi figura)

è un piolino di plastica nera che esce ...

non so se la w202 è uguale... :ka:

Allegati

• Mercedes - W203 Accessories - AMG Style 3 Bar Black Grille car (W203-347529).jpg
    Mercedes - W203 Accessories - AMG Style 3 Bar Black Grille car (W203-347529).jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 968