Concordo con Esprit, e sono pure del parere che chi acquista MB, ha una stella e non una car comune per cui secondo me questo non è il sito giusto per chi fà speculazioni sui soldi, se non vi stà bene, provate a premdere qualche car del gruppo FIAT, e vedrete se risparmiate sui ricambi.
Io ho sostituito personalmente il faro della LANCIA Y di mia moglie, in conce me lo facevano pagare 280€ (LANCIA-CARRELLO), l'ho trovato in alternativa da un ricambista senza marchio LANCIA, ma marchiato HELLA a 200€.
A mio avviso l'ho pagato caro lo stesso anche se considero il marchio migliore, ma comunque la Y di mia moglie è del 1996! Fate Voi cari speculatori!
Aggiungo anche che in 4 MB avute mai avuto problemi tranne qualche cavolata, mediamente i KM che faccio fare a queste car sono intorno ai 300.000 cadauna; La y 1.400 12V di mia moglie l'abbiamo acquistata nuova nel 96, pagata 23.000.000 di vecchie £, e stò per demolirla dalla disperazione! Vi sembra giusto che una macchina con 170.000Km abbia già sostituito ben due volte l'albero a camme e suoi accessori? il costo mediamente di queste due riparazioni è stato di 1.200€ a riparazione, ma i problemi non sono solo questi ne ha avuto di altri, che non stò ad elencare perchè altrimenti dovrei fare un libro! ripeto: fate Voi SPECULATORI!!!!!!!!!!!!!! :ban::ban: