Selettore ( interruttore ) difettoso , luci d'ingombro Classe C W203

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Selettore ( interruttore ) difettoso , luci d'ingombro anteriori e posteriori a DX.

Un po di tempo fa , ho aperto il box e la sorpresa , luci di posizione anteriore e posteriore accese a DX. , ho pensato d'aver lasciato il selettore in "P" a dx. , no il selettore era a zero . Provato a commutare e riportato a zero tutto ok, ma nei giorni seguenti si ripresenta.

e da quelle piccole fessure , ho cercato di far penetrare uno spray antiossidante per contati elettrici , tutto ha funzionato per circa quattro mesi , ma ora si è ripresentato il problema , volevo aprirlo , ma mi conviene prima trovarne uno usato da sostituire e nel fra tempo aprire e vedere se si può sistemare, ad un conoscente andato in M.B. gli hanno detto che bisogna sostituire la centralina , ho fatto altre prove , dando del piccoli colpetti con il dito sul selettore in posizione zero , e le luci si accendevano e si spegnevano......
P.S. è successo a qualcun'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato il selettore luci , sostituito oggi , funziona perfettamente ma solo il tempo darà risposte certe , ma sono fiducioso. Intanto ho provveduto a smontare il selettore luci rimosso, in passato avevo dato dello spray antiossidante per contatti elettrici ( ma probabilmente solo un caso ????? , guardate le foto, ma non mi arrendo!!!! )....:ggg
(FILEminimizer) P_20161010_173204_final.jpg
Le alette , vanno spostate leggermente verso all'esterno....
(FILEminimizer) P_20161010_173334_final.jpg

comprimendo le tre alette , il sellettore
(FILEminimizer) P_20161010_173505_final.jpg E si ha , il selettore pronto da aprire....
(FILEminimizer) P_20161010_173601_final.jpg ma qui , mi sono , per il momento .....FERMATO.....!!!! (FILEminimizer) P_20161010_174047_final.jpgma appena posso , ritorno alla carica...... ( scusate).....