Segnalazione bravo meccanico ex mercedes a Roma

mikisurf

MBenz Dilettante
23/1/11
27
0
0
roma
Segnalazione bravo meccanico ex mercedes a Roma

Ciao a tutti, scrivo questo 3d per parlar bene di chi se lo merita.
Tempo fa ho portato la mia classe b a Starmotors in via Tuscolana per far presente che i freni facevano un rumore strano e far fare il cambio olio all'autotronic.
A detta loro i freni erano ok e mi hanno fatto il cambio olio.
Ovviamente il rumore dei freni non è passato, anzi è pure peggiorato.
IL cambio mi dava una botta in avanti ogni volta che inservo la D, soprattutto a freddo.
Per caso sono venuto a sapere di un meccanico ex-mercedes che ha un'officina vicino casa mia e quindi mi decido e gli porto l'auto.
Morale della favola i freni facevano rumore a causa del supporto pinza ant sx rotto ma i dischi erano da cambiare e pure le pasticche. In seguito al controllo dell'olio del cambio tramite asta graduata è venuto fuori che mancava "solo" 1 litro di olio.
Ora la macchina va bene.
La fattura che ho pagato è di 1600 euro e comprende cambio delle 4 gomme, sostituzione dischi e pasticche, sostituzione radiatore aria condizionata e ricarica gas, rabbocco olio del cambio autom, sostituzione supporto pinza ant sx.
Ora io non ho idea se sia molto o poco o normale ma almeno ho risolto e sono contento di aver trovato uno competente.
Davvero non ho parole rigurado a starmotors, ho sentito molti pareri negativi a cui ora si aggiunge anche il mio.
Se può interessare l'officina si trova in Via Circonvallazione Appia 97 c/d.
Cordiali saluti a tutti.
 
Dal raccordo...uscita appia verso il centro, arrivi fino quasi a re di roma, quando sei all'incrocio con via alba giri a sx verso il don orione...all'icrocio a sx e poi la prima a dx...il primo semaforo che trovi giri a dx...500 metri sulla sx c'è l'officina.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto