SEDILI PLEASE

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
SEDILI PLEASE

salve ragazzi...dove posso comprare 2 sedile di una skl r171??il colore non mi importa...tanto devo farli reimpellare..

GRAZIE P.S......AIUTO PPLEASE!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by Roberto86

SU EBAY HO TROVATO QUELLI DEL MODENALLO VECCHIO... A ME INTERESSANO I NUOVI...

ALLA MERCEDES NON ME LI VENDONO DATO CHE IO HO UNA SPORTCOUPè E PER COMPRARE ACCESSORI MI CHIEDONO IL LIBBRETTO...

E NN SO PERCHè...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ti chiedono il libretto per risalire velocemente senza errore al codice prodotto che ti serve, nel tuo caso ho gli chiedi di usare il libretto di una car simile a quella che tu hai in mente, oppure,con un pò di buona volonta, se glispieghi bene le tue necessità dovrebbero aiutarti lo stesso!

però immagina il prezzo di un sedile nuovo, ricordo espritcdi che si era informato per un sedile elettrico ancora del 202:D, e vedi che lasci perdere subito la via del conce.

prova allo sfascio....vedi se qualcuno l'ha distrutta e sono presenti ancora i sedili....se hai un po di calma e di tempo li dovresti trovare se ne giri un pò

In uno sfasio vivino Padova hanno una R171 con il muso bruciato, forse i sedili sono salvi. Non so il nome, fai una ricerca in internet di tutti i demolitori in provincia di padova, qualcosa troverai. Oppure guarda in ebay.de, ma si trovano di rado.