Secondo voi quanto può costare?

Puma

MBenz Prime Curve
2/6/06
60
0
0
, Italy.
Secondo voi quanto può costare?

Come in molte vecchie Mercedes,anche alla w124 di mio padre è stato "amputato" lo stemma sul finto radiatore.Qualcuno di voi sa quanto costa questo ricambio presso la rete ufficiale,oppure ha idea di uqnato me lo farebbe pagare uno sfasciacarrozze(per risparmiare lo prenderei volentieri lì)?
Ciao a tutti!:D
 
Azzo io mi ricordo che ai tempi un copricerchio della classe a con lo stemmone mb originale in officina mb costava 40 mila lire.
se magari si riesce a fare la gabola[8D]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Una bella saldatura volante hehehe
Io ci attaccherei la 220 allo stemmino così se un pirla lo vuole rubare si prende una bella scarica!
Meno male che negli ultimi anni sono diminuiti "i furti" di stemmini!
 
Cacchio ma 25 € non sono un po' tanti,anche per uno stemma mercedes?
Ma se io vado allo sfascio devo per forza comprare quello della w124 oppure va bene qualsiasi altro?
Cmq grazie per le risposte!
 
boh... penso che siano diversi tra modello e modello.Probabilmente ci saranno modelli che lo hanno simile, ma non so dirti quali.
 
Se guardi su quel link ebay c'è scritto tutti i modelli che montano lo stesso stemmino!
 
Avevo già visto il link,ma sono un po' perlpesso: a me gli stemmi(almeno quelli prima che la stella venisse spostata più indietro sul cofano) sembrano tutti uguali. Mi pare di aver capito che con l'arretramento dello stemma il marchio Benz con l'alloro e la scritta Mercedes-Benz siano stati inglobati nella base della stella a tre punte,e non separati come erano in passato. Ciò vorrebbe dire che anche quello di una w123 andrebbe bene sulla mia auto,ma poichè a me serve solo la stella a tre punte che "spunta" fuori,e non tutto il basamento,credo di poter acquistarne uno qualsiasi.