Secondo voi quale e' il miglior antivirus in commercio?

Avast un gioello:D come non ci fosse:asd: come invadenza. Poche battute eh:)

E SI.....lo so........come dicevo a Stef:

se vuoi chiudere il processo diavast non si fa chiudere/terminare....perche pensa che sia un virus a volerlo chiudere.

bene....
..... a volte mi portano pc dove c'ERA....avast...ma che non parte più....viene letteralmente distrutto dai virus alla radice....e lui che si preoccupa di no farsi chiudere...ahahha :azz:

dati di fatto eh.

comunque di antivirus buoni secondo me ce n'è davvero pochi pochi

tanto per tornare a insultare un poco il norton:clap: su ambedue i portatili che ho era stato installato in origine evidentemente è uno dei prodotti che si infilano d'appertutto altrimenti se uno deve decidere proabilmente si informa e sceglie altro.

ecco, io da inesperto la prima volta mi han fregato...capito l'antifona (computer piantato e lento come una lumaca:shocked:) l'ho tolto e non ci voglio avere più a che fare. Sul netbook infatti appena visto la scritta norton (e non sò nemmeno che applicativo fosse ma non era un antivirus) ho disinstallato senza perderci un attimo:)
...spero vada bene l'Avira free, per me oltre che sia sicuro piace anche che sia il più semplice e con meno interfacce possibili, insomma a prova di...ehm bambino:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e allora lo vogliamo dire che: 2 volte su 4 , dopo aver disistallato il m-orton antivirus appena riavvii scopri che winzozz non parte più.....! accidenti!

e come non confidarvi che la Symantec mi ha spedito in regalo una copia in negozio di norton e che se l'avessi provato e dato un parere mi avrebbero regalato Need for speed....

ovviamente parere positivo.......e gioco arrivato per posta... :icon_boo::icon_boo:

ma sono bugiardo........!??! era a fin di bene......

p.s. il gioco faceva pure schifo!

e allora lo vogliamo dire che: 2 volte su 4 , dopo aver disistallato il m-orton antivirus appena riavvii scopri che winzozz non parte più.....! accidenti!

e come non confidarvi che la Symantec mi ha spedito in regalo una copia in negozio di norton e che se l'avessi provato e dato un parere mi avrebbero regalato Need for speed....

ovviamente parere positivo.......e gioco arrivato per posta... :icon_boo::icon_boo:

ma sono bugiardo........!??! era a fin di bene......

p.s. il gioco faceva pure schifo!

hai messo da parte la libertà intellettuale e ti sei venduto per così poco:eek:, chissà se ti avrebbero mandato lo stesso il gioco in caso di opinione negativa, in teoria avrebbero dovuto:face4: