Secondo voi quale e' il miglior antivirus in commercio?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Secondo voi quale e' il miglior antivirus in commercio?

Nod 32 Norton 2010 kaspersky ecc?

ho appena reinstalato l'windows xp e mi sono fatto mettere un antivirus si chiama Spybot-Search & destroy.... vedremo se fa il suo dovere ....
ma il norton devi pagare sempe x l'aggiornamento ??

ho appena reinstalato l'windows xp e mi sono fatto mettere un antivirus si chiama Spybot-Search & destroy.... vedremo se fa il suo dovere ....
ma il norton devi pagare sempe x l'aggiornamento ??

ma quello è un anti spyware mica un antivirus!

io uso karspersky, per un periodo avevo usato Nod32 ma avevo qualche problemino con gli aggiornamenti (forse esprit e stef si ricordano:wink:)

sul netbook invece uno gratuito appena messo:Avira

ma quello è un anti spyware mica un antivirus!

io uso karspersky, per un periodo avevo usato Nod32 ma avevo qualche problemino con gli aggiornamenti (forse esprit e stef si ricordano:wink:)

sul netbook invece uno gratuito appena messo:Avira
Quotone su tutto:approved: occhio Marius che sei senza antivirus in pratica:asd:

Io uso Avast! da sempre:ka:

Ma io ho letto vbolletin ed al primo posto mi sembra di aver capito si posizioni il NORTON INTERNET SECURITY 2010. Subito dopo il nod 32 e poi gli altri. Ma ci sono un'infinita di antivirus sconosciuti- ovvero mai sentiti-!!!

Ma io ho letto vbolletin ed al primo posto mi sembra di aver capito si posizioni il NORTON INTERNET SECURITY 2010. Subito dopo il nod 32 e poi gli altri. Ma ci sono un'infinita di antivirus sconosciuti- ovvero mai sentiti-!!!

non sò ora ma anni fa il NOrton era talmente pesante da essere lui un virus, rallentava tutto:biggrin:
da quella volta ogni prodotto con quel nome lo disinstallo subito

...Marius non scrive più, il SW che pensava essere un antivirus gli avrà pemesso l'infezione totale del pc:smile:

@ste: dunque hai avuto pure tu i problemi di aggiornamento di "quel" Nod32:dentone:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
kaspersky tra quelli in vendita...costa pure poco.. tipo 35.00€ contro i 50 o 60 rispettivamente di nod e norton (che no servono a nulla). sino ad oggi dopo un anno e alla scadenza di kaspersky tutti i clienti a cui l'avevo dato l'hanno ricomprato;e questo credo sia una conferma di qualità

il problema di kaspersky è che lo devi comprare per forza perche altrimenti appena ti fa gli aggiornamenti del VENERDI di manda a quel paese..... a buoni intenditori poche parole :asd:

Quello di microzozz invece ti avvia il controllo di genuinita del sistema operativo e se non è originale..... te lo fa sapere...... :smile:

Ultima modifica:
oh cavolo.... mi ammazzate un mito..e anche un panda... :mvk:
e io che me lo ricordavo un buon prodotto... non è piu cosi??????

ma maiii potrà essere come il norton ! quelli che fannoil norton secondo me nai loro terminali hanno avast...xke sanno che altrimenti gli si blocca tutto

ohh mi ricordo quando lo disinstallavo ai clienti sembrava di aver cambiato computer

Norton era...è un virus circolava voce:D
Panda, boh siccome non ne sentivo più parlare pensavo non ci fosse più davvero.