secondo voi esistono gli amici?

avvolte mi sento così solo...:frown:mi manca avere un amico con cui passare del tempo insieme,farsi una chiacchierata la sera....:(
mi rattrista tanto sta cosa!:mecry:

dai su non buttarti giù per quel poco che possiamo siam quà per scambiare due parole in amicizia:tippen:

poi chissà che con qualcuno non ti incontri e magari si instaura una bella amicizia,...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me e' cosi' ......tanti amici ....... ma per la pelle mai , io sono uno che se hai bisogno ti da tutto ma nel corso della vita ho potuto constatare che quelli che ritenevo veri amici sono spariti tutti.....ti voltano le spalle ......e ti cercano solo quando gli conviene .........poi un po' si cambia nel corso degl'anni .....un valore in cui credo e' quello della famiglia , sono felicemente sposato da quasi 10 anni e tra qualche mese arrivera' nostra figlia ..........spero che la vita non mi deluda mai e non mi faccia cambiare idea verso questo valore in cui credo , forse l'unico vero e meraviglioso valore che la vita ci ha dato ............

Belle parole, la famiglia prima su tutto!:approved:
Io sposato da 39 anni, due figli, maschio e femmina e tre nipotini!:love:

Anche nella mia compagnia, quando hanno bisogno di me sono sempre a disposizione, quando ho bisogno io (fortunatamente raramente), non trovo mai nessuno, però chiudo un occhio e sopporto perchè non si può vivere da soli, siamo fatti per vivere accanto agli altri, guai isolarsi, sarebbe peggio.:)

Mi è capitato di conoscere due amici che si ritenevano amici per la pelle tra loro, poi parlando con loro uno alla volta, questi parlava male dell'altro, allora mi domando dov'è questa tanta decantata "amicizia" così come la desidereremo noi?:ka:

Io ho due amici d'infanzia, dalle elementari praticamente, e tali sono rimasti sempre, penso che difficilmente potremmo litigare perchè già normalmente ci diciamo le più brutte cose, non ci chiamiamo mai per nome ma solo con appellativi indicibili:D, lo stesso vale per altri amici/vicini di casa, stesso trattamento. (ovviamente solo tra di noi senza terzi:asd:)
Con gli amici d'infanzia passa anche del tempo senza sentirsi, nessuno pretende nulla, se ci si trova su questo non ci si rimprovera mai, secondo me un'amicizia non è qualcosa tipo "tutti i giorni lo chiamo" o anche tutte le settimane...o tutte le sere l'aperitivo etc etc, non durano molto in questi casi...parere mio ovviamente.

Belle parole, la famiglia prima su tutto!:approved:
Io sposato da 39 anni, due figli, maschio e femmina e tre nipotini!:love:

Anche nella mia compagnia, quando hanno bisogno di me sono sempre a disposizione, quando ho bisogno io (fortunatamente raramente), non trovo mai nessuno, però chiudo un occhio e sopporto perchè non si può vivere da soli, siamo fatti per vivere accanto agli altri, guai isolarsi, sarebbe peggio.:)

Mi è capitato di conoscere due amici che si ritenevano amici per la pelle tra loro, poi parlando con loro uno alla volta, questi parlava male dell'altro, allora mi domando dov'è questa tanta decantata "amicizia" così come la desidereremo noi?:ka:
possiamo chiudere un occhio sugli amici "normali",ma non sul migliore amico,da lui non lo accetto!
l'amicizia come la desideriamo noi purtroppo non esiste!!!secondo me siamo compagni non amici!

xò quello che fa più male è che magari tu ci parli per chiarire delle incomprensioni però il giorno dopo(si vede che avrà capito che ha torto...) vedi che non ti calcola più,come se non vi conosceste...

vabè è la vita....

xsx auguroni per la bambina...:fluffle:penso che adesso che avrai una figlia alle "sciocchezze"non penserai più,xkè le cose importanti nella vita sono altre(in questo caso tua figlia).:girl:

certo non vedo l'ora che arrivi sono felice di diventare papa'.......:joker:

sono felicemente sposato da quasi 10 anni e tra qualche mese arrivera' nostra figlia ..........spero che la vita non mi deluda mai e non mi faccia cambiare idea verso questo valore in cui credo , forse l'unico vero e meraviglioso valore che la vita ci ha dato ............

allora ti faccio gli auguroni x la bambina :celebrate::celebrate:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ufff... sai quanti ne conosco... però fino a una certa età credo sia normale. Fra amici di cose brutte e di prese in giro, diciamo che sono il 90% dei dialoghi, però ce li diciamo in faccia... come un passatempo

rispondo ora anche se in ritardo..per me gli maici vferi esistono..ma sono pochi..alemno nel mio caso molto pochi...tutti gli altri conoscenti..

i miei amici veri sono tanti quante le mie dita della mano..

Vanquish, ad avere 5 amici veri, è veramente oro...

Ci sono i conoscenti, gli amici con cui ti vedi abitualmente, e gli amici per la pelle... di amici per la pelle non ne trovi dietro l'angolo.

verissimo ALFA verissimo...ne ho 5...e preciso...2 di questi non abitano neppure dalle miei parti ma molto disptanti da me e li vedo raramente...il conoscente a parer mio..puo essere quello che vedi ogni tanto...giusto per una birretta...o che conosci di vista...o altro...ma quelli per la pelle..beh...esco io escono loro...e quando ci sono problemi ci si aiuta a vicenda...alemno in questo..mi ritengo abbastanza fortunato

rcaboia....:D

Allegati

• sgrat.gif
    sgrat.gif
    3.3 KB · Visualizzazioni: 233