Certo che sì a mio parere. Come si dice: pochi ma buoni!
soprattutto la qualità!!!io sono una che preferisce la qualita' sopra la quantita'...
ho due amiche migliore che basta la parola e correrei da loro (nonostante la distanza di migliai di km) e so che x loro sarebbe la stessa cosa. :fluffle:
io non ho capito perchè ogni volta che penso di aver trovato un vero amico poi va à finire che litigo e non ci parliamo più?!:cwm16:
mha,forse sarà come dice laby...
questo dimostra quanto ci tieni alla loro amicizia e soprattutto a loro!!!:approved:anche veri amici possono litigare... ma il bello e' che poi passa e siete ancora piu' stretti di prima... :asd: :celebrate:
ci tenevo talmente tanto che le mie due amiche migliore (+ mia cugina che e' come una sorella x me) erano al nostro matrimonio che ho comprato i loro biglietti d'aereo!
lo stesso capita anche a me.mi dispiace ma io fino ad'ora amici veri veri mai conosciuti anke quelli ke pensavo ke lo fossero mi sono sbagliato dall'ultima volta ho tagliato qualsiasi Rapporto ,, mi dispiace ma io gli amici che si fanno vivi solo quando sono alle strete non li volgio preferisco solo che circondato da pagliacci
questo dimostra quanto ci tieni alla loro amicizia e soprattutto a loro!!!:approved:
xò tu pensi che loro avrebbero fatto lo stesso x te?!
a me capita sempre di dare tutto me stesso ad un amico ma di ricevere alla fine solo tante delusioni...ecco perchè sono giunto ad una conclusione...GLI AMICI NON ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown::frown:
Anche per me e' cosi' ......tanti amici ....... ma per la pelle mai , io sono uno che se hai bisogno ti da tutto ma nel corso della vita ho potuto constatare che quelli che ritenevo veri amici sono spariti tutti.....ti voltano le spalle ......e ti cercano solo quando gli conviene .........poi un po' si cambia nel corso degl'anni .....un valore in cui credo e' quello della famiglia , sono felicemente sposato da quasi 10 anni e tra qualche mese arrivera' nostra figlia ..........spero che la vita non mi deluda mai e non mi faccia cambiare idea verso questo valore in cui credo , forse l'unico vero e meraviglioso valore che la vita ci ha dato ............Il proverbio: "Chi trova un amico trova un tesoro!", non è nato a caso, vuol dire che è una cosa che avviene raramente!
Amico per "la pelle" come ha detto Nordkapp, racchiude tutto quello che vorremo che lui fosse per noi e magari tutto quello che noi fossimo per lui!
Io ho tanti amici, si ride, si scherza, si esce insieme, si va in ferie insieme, però un vero amico per "la pelle" disposto a tutto in nome dell'amicizia, non l'ho avuto mai!