se volete farvi un'idea di E 250 CDI E DISTRONIC PLUS E CONSUMI PESSIMI

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
se volete farvi un'idea di E 250 CDI E DISTRONIC PLUS E CONSUMI PESSIMI

Se volete farvi un'idea di quanto sopra vi consiglio di leggervi il quattroruote di questo mese. Interessante la spiegazione del distronic plus e la grande delusione accertata dei sonsumi enormemente superiori rispetto al dichiarato.
Io l'ho appena letto ed è davvero una valutazione obiettiva del mezzo.

Be se ti vai a guardare i post sugli iniettori puoi vedere come avevo consumi alti inizialmente poi mi avevano detto che con i nuovi iniettori miglioravano ed invece si sono attestati con quei consumi.
Poi si sono mossi i miei avvocati e la storia la conosci ...upgrade sul 350 ed ora soddisfatto.

No il distronic plus e' fantastico e va benissimo.
Comunque sicuro di star bene?
Vedi i tasti grigi. ... rossi
non leggi i post
non ti metti contro i security man
per me una decina di soft drink con gli amici te li sei fatto stasera...:popcorn:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa Laby, ma questo distronic regola anche la velocità, forse lo avevi spiegato bene ma mi è sfuggito...cioè se c'è da andare a 50 decide lui e tu se acceleri non aumenta?

Te lo rispiego solo perché sei tu ....ehehe
tu imposti la velocità come con tutti i dipositivi. Con una ghiera sullo stesso comando regoli la distanza che vuoi tenere con il veicolo che precede (da 50 metri a 300).
Esempio autostrada metti i 130 km orari e metti una distanza dal veicolo che precede di 100 metri. La vettura segue questa vettura tenendo sempre la distanza che hai impostato.
Se la vettura che precede va a 130 tu vai a 130 se chi precede riduce a 80 tu vai a 80.