se siete Amici oltre che utenti

Leggo solo ora anche io, mi spiace per l'accaduto, vedrai Stef che tutto è passato, so che l'attesa snerva ma poi tirerai un bel sospiro di sollievo, tutti e due assieme.
Si è possibile che possano visitarla solo parenti stretti, ma non pensare a questo, magari lo ha chiesto lei o i suoi. A volte non si ha voglia di vedere nessuno, almeno per mia esperienza. Te lo dice uno che non si è fatto mancare nulla, emorragia interna compresa.

se è qui a Brescia vai tranquillo,è in ottime mani,il nostro ospedale civile è ottimo....spero che sia li......
le visite limitate sono solo x il periodo post operatorio di osservazione,vedrai che da domani sarà in reparto....
faccio a lei,tramite te ,i miei migliori auguri.....
se posso essreti utile mandami un mp e ti mando il mio n. di cell...io ho accesso libero in auto in qualsiasi orario al civile.....

update

in una rotonda un pirla a quanto ho capito di 18 anni col bmw gli stava inchiodata dietro , a quanto ho capito lei stava interna, lui le è entrata a dx e ha stretto, lei per non fare un'incidente frontale verso l'uscita con un'auto che stava entrando nella rotonda si è buttata di lato sul guard rail...l'auto non si è fatta quasi niente, solo un po' sfrisata, idem lei, solo un piccolo livido in fronte e basta....poi nient'altro ....fino alla mattina che ha imprecato 3 ore con un mal di pancia allucinante fino a quando non le hanno fatto la tac..

update

in una rotonda un pirla a quanto ho capito di 18 anni col bmw gli stava inchiodata dietro , a quanto ho capito lei stava interna, lui le è entrata a dx e ha stretto, lei per non fare un'incidente frontale verso l'uscita con un'auto che stava entrando nella rotonda si è buttata di lato sul guard rail...l'auto non si è fatta quasi niente, solo un po' sfrisata, idem lei, solo un piccolo livido in fronte e basta....poi nient'altro ....fino alla mattina che ha imprecato 3 ore con un mal di pancia allucinante fino a quando non le hanno fatto la tac..

già il fatto stesso che guidasse in bmw vuol dire tutto...scherzi a parte l'importante è stia bene e fuori pericolo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo leggo solo ora.
StefBenz,non prendertela se non ti han detto di andare in visita,è normale.Probabilmente proprio perchè ci tiene a te,non voleva la vedessi star male. Sono sicuro sia andata cosi'.
Ciao e auguri alla tua amica.

Stef ho modo di scriverti solo ora un breve messaggio di solidarietà, apprendo fortunatamente che sta andando tutto abbastanza bene, mi fa piacere per la tua amica fortunata almeno in questa brutta circostanza di avere te come amico.
ciao