Scritte nome modello dove recuperarle Classe-C W202

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
scritte e altre facezie...

ciao a tutti

per la mia c180 sw classic w202 del 1999:

1 - dove posso trovare le scritte originali ("C180") e come riattaccarle nella posizione corretta? gli sfasci non credo le abbiano...e se anche le trovassi, come faccio a sapere a quale distanza dai bordi del cofano incollarle? e con quale colla?

2 - esistono sul web le statistiche dei furti per questo modello di auto? (per quanto, vista l'età...chi vuoi che la rubi?!)

3 - metto il gpl nel vano ruota ma voglio tenere a bordo la gomma: qualcuno sa se è possibile fissarla nel cofano e come?

posto altre discussioni per non appesantire troppo questa...intanto allego una foto della mia MB: spero piaccia.

Grazie e un saluto a tutti.

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    452.3 KB · Visualizzazioni: 306
Ultima modifica:
Tutti le levano e tu le vuoi rimettere:), forse su ebay si trovano, poi si mettono col bi-adesivo. Per le misure...o trovi una C con ancora le scritte e lo fermi e misuri:D o non saprei proprio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in effetti senza non è che mi dispiace, però "con" lo troverei più fedele allo stato di fabbricazione: non sò... nel suo piccolo, togliere le scritte mi sembra un piccolo "tuning"...comunque - come detto nel titolo del post - stiamo pur sempre parlando di facezie...:wink:

ma il biadesivo tiene? ho idea che con la pioggia venga via...:scratch:
grazie per le risposte, a presto

Origiariamente sono attaccate con una sorta di biadesivo...le ho levate col phon.