Scritta in alluminio "SportCoupe'" o Coupe'

brandon

MBenz Dilettante
5/5/07
42
0
0
, .
Scritta in alluminio "SportCoupe'" o Coupe'

Ciao a tutti ragazzi, possiedo una Sportcoupe' nera e volevo sapere se era possibile avere una scritta SportCoupe' in corsivo cromata tipo come CDI 220! E' possibile?

quote:Originally posted by lucio

direi di lasciar perdere
Bè bisogna rispettare le scelte e i gusti di tutti no?
Allora, a livello sportcoupè non esiste nessuna scritta, l'unica che potrebbe fare al caso tuo è quella della classe A coupe.
In quel caso la scritta è solo coupè ed è in minuscolo.

si potrebbe prendere la scritta coupè della classe a cuoupè e davanti mettergliene una con scritto sport...

:)

buona idea lucio, le lettere per formare la parola sport le vendono alla mercedes? o hanno solo quelle che servono per i vari modelli?

a dire il vero ero ironico!

spero che non vi mettiate davveroa comporre la scritta sportcoupè per poi attaccarla sull'auto!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche io son contrario tant'è vero che le ho tolte tutte le scritte dietro, ma non è che ci fosse molto (C220) e (CDI) però non mi sento di definirle tamarrate se simili alle originali, anche perchè alcuni girano con le originali con quel bel po po di Kompressor lungo un quarto di bagaglio, o Turbodiesel per le vecchie C250:D:D

quote:Originally posted by espritcdi

Anche io son contrario tant'è vero che le ho tolte tutte le scritte dietro, ma non è che ci fosse molto (C220) e (CDI) però non mi sento di definirle tamarrate se simili alle originali, anche perchè alcuni girano con le originali con quel bel po po di Kompressor lungo un quarto di bagaglio, o Turbodiesel per le vecchie C250:D:D

in effetti molto spesso sono troppo affollati i bauli delle Merz.

C200 kompressor

mi sembrava troppo lungo e l'avevo tolto:)

a me piacciono le scritte però solo l'essenziale, quelle che ci sono di serie.
quelle della nuova E sono esagerate! una volta ho visto:
E 320 CDI 4matic (stella mercedes) evo
arrivava a pochissimi cm dalla stella la parola matic!

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

in effetti molto spesso sono troppo affollati i bauli delle Merz.

C200 kompressor

mi sembrava troppo lungo e l'avevo tolto:)
appunto:) tante volte da lontano col sole vedo una serie interminabile di luccichii per tutte le lettere che ci sono su certe MB!

approvo la vostra opinione sui bauli vuoiti se vi piace passare inosservati e più discreti, se invece siete come me, allora io ci scriverei tutto quanto di più identificativo della vettura[8D].

per esempio slk 350 cgi

baule: slk 350 (stella più sotto di essa mbenz.it) cgi

lateralmente dove di solito si scrive kompressor sulle 200k : 292 cv a dx e 365 n\m a sx