Scopri dalla foto ... la località ?!?!?!

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Scopri dalla foto ... la località ?!?!?!

Saluti a tutti ..... ,
perchè ho aperto questa nuova discussione ?? , per stare insieme .. scoprire posti molto belli ... creare curiosità e perchè no .... andarci in ferie ... !!!!
regole ...:
- sulla foto postata ( non si può aprire un altro post .. finchè non si indovina la prima ) .
- il postante della foto ... deve essere onesto .. nel senso che .. se un altro utente indovina ... deve dare ok ( giusta la risposta ) .
- a questo punto chi ha indovinato ... può postare una foto ..o lasciare il compito ad altri utenti ( finchè un vi è una foto da indovinare ) .... ,
che nè dite ??? ( provo ad inserire una foto ) :


foto-12-la-spiaggia-di-Baratti.jpg
 
Mi tolgo dal gioco perchè stavo facendo un lavoro per capire e tu me lo hai detto ed allora non vale ............. diciamo che quel posto di 7 lettere ha anche un altro significato nella vita comune, confermo Djlight la regione.
 
Saluti a djlight e NordKapp , confermo la regione e le 7 lettere .......(Baratti ) , direi che siete pari ... bene e bravi .... stà a voi decidere chi inserisce la nuova foto ? ciaoooo :tongue:
 
eccola.... unico suggerimento.... non è in Italia
 

Allegati

  • photo5114.jpg
    photo5114.jpg
    6.6 MB · Visualizzazioni: 474
Ciao djlight ,
dunque lo stile è gotico , e la nazione direi la Granbretagna ???
 
Ciao NordKapp ,
.... fuochino ... e S. Paolo ...... , non mi aiuti molto ...... , Ma visto che l'ho sai tu ....... , a te la parola dicci dove è localizzato .... e ( se è vero ) ... la prossima foto la inserisci tu .:wink:.. !!! ciaooooo
 
Ottima risposta NordKapp, la nazione è la Francia al confine con la Germania, anche se loro preferiscono il termine Alsaziani....
la città quindi è...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Strasburgo, sicuramente interessante da visitare. Adesso devo pensare ad una foto adatta quelle scattate
 
Vediamo questa capitale europea se la riconoscete, ha molte nuove costruzioni e questo Vi può aiutare.
 

Allegati

  • photo5116.jpg
    photo5116.jpg
    629.6 KB · Visualizzazioni: 461
Salve ragazzi, in termini di chilometri è certamente più vicino djlight; vi aiuto un po': dietro se ingrandite vedete le colline, e vi aggiungo una bella foto con una Sec con la targa.
 

Allegati

  • photo5118.jpg
    photo5118.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 452
caspita mi hai messo in difficoltà...
hai detto capitale europea... quindi immaginando che quello sia un lago o un fiume le possibilità si riducono parecchio.
Partiamo coi fiumi, se fosse Danubio potrebbe essere Vienna?
 
..... Copenhagen ..... Danimarca .... :rolleyes:
P.S. ormai tiro ad indovinare .......
 
Ultima modifica:
ad Amsterdam ci sono stato e non mi sembrava ci fossero le colline :)
tornando ad ovest rimane solo la Francia che non è visto che Parigi non è sul mare, la Spagna no, e il Portogallo mi sentirei di escluderlo...
Altrimenti bisogna andare in Scandinavia
 
...... Mahhhhhh ... che mi dici !!!!

download.jpg

Oslo ... Norvegia ??? la città vecchia è uno spettacolo .... la parte in costruzione ...non è per niente male ... , dicci ...dicci .... :rolleyes: .... :redface:
P.S. prima ho scritto una nazione che non c'entra nulla ..... sorry .. !!!
 
Ultima modifica: