Esterni scontro con binari ferroviari danneggiato parte sotto

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
48
Treviso
Brutta "grattata"...

Oggi portavo a spasso la mia amata,quando per una mia leggerezza di calcolo ho grattato ma forte,forte sotto l'auto, perche' non ho visto il binario di scorrimento di un cancello automatico sul quale mi accingevo a passare... Dato che era anche leggermente rialzato da terra. Dal botto ho pensato di aver spaccato tutto,fascioni compresi. Per fortuna no,ma si e'staccato un pezzo di plastica nera da sotto(7cm circa)e buttandomi a terra ho constatato subito che apparteneva al"rivestimento" del sotto dell'auto dalla parte del conducente,quindi zona anteriore. Vi chiedo un parere riguardo al caso farla mettere sul ponte subito Lunedi' mattina(l'auto resta ferma)....xche' sto'uscendo fuori di testa...Oggi dopo l'accaduto ho verificato perdite di vario genere con esito negativo, ma guidando e aumentando un po'i regimi mi sembrava di sentirla strana(strano rumore di attufato come).Grazie anticipatamente a chiunque vorrà 'darmi un parere. Grazie.
 
Sono abbastanza piatte le benz sotto, però dipende che binario hai preso, se quelli a sezione diciamo triangolo, magari aggancia qualcosa, se tondo scivola un pò di più. L'unica è alzarla è guardare.
 
Lo faro'subito Lunedi'.Cosi' potro'capire da dove si e'spaccato e staccato quel pezzo di plastica nero. Alessandrog ho controllato,la marmitta non e'stata toccata.La botta grossa l'ha presa davanti.:shocked:
 
....tutto ok!Uff!:D. Solo la plastica sotto di protezione si e' spaccata,per il resto nulla di serio.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non avevo mai visto l'auto "sotto"...e'chiusa. Non bisogna darlo per scontato,di tutte le auto di categoria inferiore( se cosi'vogliamo dire) nessuna era cosi' raccolta e protetta sotto. Bene. Qualcuno se non sbaglio si infilava sotto l'auto per vedere come era fatta........:D... Ma per me e' impossibile x2motivi: 1 L'auto e'decisamente troppo bassa per riuscire a vedere qualcosa, 2 Sono decisamente robusto x cui impossibile.
 
Visto? La paura ti faceva sentire anche un rumore strano:asd:
 
la plastica non è che sia molto di protezione...è più per motivi aerodinamici...la x5 sotto è quasi piatta talmente plastiche ha...però colpo di martello le rompi tutte...la mia per esempio ha 3 piastre di ferro che manco a smazzarle le pieghi
tu dici che conta anche il sottoscocca per l'aerodinamica?
cmq anche la mia è quasi tutta chiusa.