Scomparsi tutti?

bix

MBenz Dilettante
20/9/06
46
0
0
, .
Scomparsi tutti?

ehi... siete scomparsi tutti? La "B" non ha problemi [:p] oppure ve ne siete sbarazzati tutti quanti [xx(] ???

quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by bix

beh... si può ¡®che passare a fare un saluto ;);)

gia in effetti hai ragione... la B non ha grossi problemi...mi piace molto anche se non è la macchina fatta per me..

beh io preferisco le macchine basse con cerchio grosso molto rigide e con un buon rapporto motore/cv...

infatti sto per ordinare la Cw204 320cdi advangarde kit amg assetto ribassato cerchi R19...piu tutte le modifiche che faro io post vendita...posso dire che una macchina non rimane originale a lungo tra le miei mani...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non posso posso far altro che farti i complimenti per la scelta... prima della B avevo lo sportcoupe 220CDI che, nel suo piccolo, regalava discrete soddisfazioni... il 320 deve essere qlc di fenomenale! [:p]

Non posso posso far altro che farti i complimenti per la scelta... prima della B avevo lo sportcoupe 220CDI che, nel suo piccolo, regalava discrete soddisfazioni... il 320 deve essere qlc di fenomenale! [:p]

ti ringrazio...io per ora ho una sportcoupè 220cdi personalizzata e mi diverto molto anche se mi piacerebbe avere piu cavalli.. per il 320cdi gia deve avere un bel rapporto peso potenza...poi magari ci si aggiunge qualcosa e dopo si che ci si diverte...[^]

Io ho sempre posseduto coupe, a partire dalla mitica 480... ma ora che ho la B devo ammettere che una macchina spaziosa non mi dispiace...

Mi intrippa la R...

Io ho sempre posseduto coupe, a partire dalla mitica 480... ma ora che ho la B devo ammettere che una macchina spaziosa non mi dispiace...

Mi intrippa la R...

eh cavolo...la R...davvero bel mostro..ovvio le macchine spazionse piacciono anche a me...ma basse...cerchio grosso...credo che il fattore basso e cerchio grosso lo abbinerei anche a un camion...ognuno ha le sue fisse...[^]

rieccoloooooooo

dopo mesi di assenza mi faccio risentire anche io! :)

in effetti devo confermare che, a distanza di un anno (e facendo gli opportuni scongiuri) la mia B non ha presentato noie o problemi di alcun tipo.

Non sono un grandissimo utilizzatore (mi mancano 2500 km circa al primo tagliando) ma non mi posso assilutamente lamentare.

Spero da oggi di poter essere nuovamente più presente sul forum!

Ciao