Schema Fusibili w203 sportcoupe

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Schema Fusibili

Ciao:D:D
Chi di voi sa darmi lo schema dei fusibili della w203 sportcoupe...
Nel libretto di uso e manutenzione non riporta il posizionamento dei fusibili ma solo le posizione delle varie centraline portafusibili (es. baule, cruscotto, motore)
Ho provato a cercare il classico foglietto dei fusibili di solito posizionato all interno dei coperchi fusibili ma niente....
Mi interessava inizialmente la posizione di quelli nel baule e la loro funzione.. In concessionaria non lo vendono..

non ne ho idea...sinceramente io la macchina l'ho sbudellata per montare l'impinato stereo ma nn so dirti lo schema...

so solo che alla mercedes nn sanno mai nulla...

quote:Originally posted by eclissi

non ne ho idea...sinceramente io la macchina l'ho sbudellata per montare l'impinato stereo ma nn so dirti lo schema...

so solo che alla mercedes nn sanno mai nulla...

Ciao, :Dcomplimenti per la tua sportcoupe!! se guardi alla sinistra del cruscotto all interno quando stacchi il coperchio dei fusibili vedrai un foglietto piegato... io non l ho!! Hai ragione in MB non sanno mai niente!!;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie mille...ma devo ancora finirla...è in preparazione in questi giorni..la ritiro mercoledi prossimo...

grazie per lo schema...mi è comodo...

quote:Originally posted by eclissi

grazie mille...ma devo ancora finirla...è in preparazione in questi giorni..la ritiro mercoledi prossimo...

grazie per lo schema...mi è comodo...

Dai se riesci spara la foto!!