schema elettrico w203

luca forte dei marmi

MBenz Prime Curve
8/12/07
90
0
0
FORTE DEI MARMI-ITALIA
schema elettrico w203

C' è qualcuno che ha un link o un file della schema elettrico della c220 del 2002?
in rete trovo solo link a pagamento e sinceramente non mi fido molto.
grazie in anticipo a tutti

in una mercedes ci sono solo fili quindi schema elettrico è troppo generale.
Dipende dal gruppo di componenti che ti interessa

mi piaccerebbe avere un diagramma per sapere dove si trovano le varie centraline in auto e uno schema di collegamento dei vari accessori.
sto ancora litigando con la plafoniera posteriore e cerco sooluzioni

Anche tu con la plafoniera posteriore!
Io è da una settimana che combatto con la maledetta che non si accende all'apertura delle porte posteriori della mia W203.
Ho smontato sia la plafoniera anteriore che la posteriore, scollegando e ricollegando i connettori ora si riaccendono tutte le luci come descritto nel libretto d’uso, sembra tutto a posto!
E invece no! Ora non funziona più il diplay dei sensori di parcheggio…. Maledizione!

Smonto di nuovo tutto?

C’è qualche anima pia che mi sa dare qualche suggerimento?

Grazie.
Carlo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche tu con la plafoniera posteriore!
Io è da una settimana che combatto con la maledetta che non si accende all'apertura delle porte posteriori della mia W203.
Ho smontato sia la plafoniera anteriore che la posteriore, scollegando e ricollegando i connettori ora si riaccendono tutte le luci come descritto nel libretto d’uso, sembra tutto a posto!
E invece no! Ora non funziona più il diplay dei sensori di parcheggio…. Maledizione!

Smonto di nuovo tutto?

C’è qualche anima pia che mi sa dare qualche suggerimento?

Grazie.
Carlo

allora controlla il connettore dell alimentazione che arriva alla scheda sensori,tende a sganciarsi. io ho rinunciato

Terza luce stop in avaria a volte

Terza luce stop in avaria a volte

Buongiorno a tutti.
Posseggo una w203 SW CDI 200 Avantgarde, ho la terza luce dello stop che ha volte va ed a volte no, come se ci fosse un cavo o un contatto che tocca e non tocca. Avete conoscenza di un difetto simile?? :scratch:

allora controlla il connettore dell alimentazione che arriva alla scheda sensori,tende a sganciarsi. io ho rinunciato

RISOLTO!

Oggi pomeriggio ho aperto la plafoniera posteriore come una cozza.
Ho trovato un piccolo connettore bianco scollegato dal circuito stampato del display del parktronic, l'ho ricollegato, poi ho sfilato e ri-infialto il connettore dell'alimentazione della plafoniera posteriore e tutto è tornato a posto.
Certo che se avessero fatto il cavo di collegamento alla plafoniera un paio di centimetri più lungo forse non avrei avuto il problema.

A disposizione per aiutare chi dovesse avere lo stesso problema

Carlo