Scarico w205 c250

LaFlame27

Nuovo Iscritto
12/8/19
2
0
1
Cittadella
Salve a tutti , volevo sapere se per caso nella mia c250 quando si attiva la modalità sport plus vengono aperte le valvole degli scarichi per dare quella botta di sound in più. Ho provato a cercare ma non trovo nulla a riguardo , spero di non sbagliarmi
In attesa di una Vostra risposta , Vi porgo cordiali saluti

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
Beh non senti differenza di sound quando cambi modalità?
Penso che non ne abbia.

SilvioLandi

Nuovo Iscritto
21/7/22
4
0
1
Milan
Ciao, tutto dipende da cosa vuoi trovare in un mercatino dell'usato, attualmente praticamente tutti comprano o cercano online ciò di cui hanno bisogno, non saprei proprio dove fisicamente puoi trovare un mercatino dell'usato, posso consigliarti di provare le piattaforme online che si basano sulla compravendita di macchinari usati come exapro.it, è una piattaforma facile da usare, dove si possono trovare gli oggetti desiderati in base alle categorie, e il vantaggio maggiore è che ci si può registrare gratuitamente, si possono piazzare offerte di vendita illimitate o acquistare ciò di cui si ha bisogno, su questa piattaforma gli acquirenti hanno accesso alle offerte dei venditori di tutto il mondo. Un mio amico ha recentemente acquistato una macchina industriale di seconda mano a un prezzo accessibile e in buone condizioni per l'assistenza ed è rimasto molto soddisfatto di questa piattaforma, potete provare anche voi, probabilmente troverete quello che state cercando, buona sorte.