scandalosa assistenza tito livio milano

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
scandalosa assistenza tito livio milano

ennesima riprova:

richiesta appuntamento per cambio olio per serie c

mi presento e dico non voglio tagliando b (se guardate i controlli del tagliando b, sono, oltre a quelli di a cioè cambio olio e filtri, i controlli freni (che ho appena fatto) controllo fari (lo faccio da solo) ingrassaggi vari (controllato altre volte e non li fanno, ad esempio mai ingrassato gli specchietti richiudibili elettricamente e mai controllato uno spruzzino che non va) controllo tergicristalli (lo faccio da solo), unica cosa è controllo cinghie

beh alla fine mi dicono che cambio olio e filtri 200 euro e non possono farlo non hanno tempo
pero tagliando b 600 euro hanno tempo e in pratica volevano 400 euro in piu!!!
scandalosi

il fatto è ceh in teoria uan concessionaria dovrebeb fare quelloc eh richiede il cliente, e non andare a costi fissi, chiaro se uno chiede singole cose a 600 euro non arriva, perceh controllare i fari e illiquidp del tergicristalli non puo costare 400 euro


chiesto a midas, 170 euro tagliando completo
49 ricarica aria condizionata
20 filtro comfortmatic

senza appuntamento
con cortesia
e disponibilità
 
confermo, in tito livio non ti fanno nulla, minimizzano su ogni cosa e vogliono solo soldi, nonostante la gentilezza di uno dei due "accettatori"
 
confermo anche la validità di Midas, anche se è opportuno farlo solo quando è scaduta la garanzia.
 
Ultima modifica:
confermo anche la validità di Midas, anche se è opportuno farlo solo quando è scaduta la garanzia.


Ciao MMA150...

dove sarebbe questa Midas?... Mi pare di capire che dovrebbe essere a Milano... e mi potrebbe eventualmente interessare quando avrò la mia futura C200/220 CDI....

Ciao
Luigi
 
di midas ce ne sono tante è un gruppo di officine. se guardi sul sito puoi trovare quella più vicina a te
 
Midas allora è come bosh ecc.
Ma visto che piano piano anche io capisco come funzionano le cose .... volevo dirvi comesono queste catene di officine in franchising funzionano o anche lì dipende dal padroncino se è bravo oppure no?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Questa storia delle officine autorizzate (a fregare il prossimo, dico io), è valida, fatte rare eccezioni, su tutta la rete in tutta Italia.
Personalmente, appena scaduta la garanzia, mi sono sempre affidato ad uan officina, il cui proprietario ex dipendente Mercedes, mi fa le stesse cose, con le stesse attrezzature, spendendo la metà.
Dovrebbe, invece, essere esattamente il contrario, ma preferiscono speculare sul marchio, per guadagnare soldi lavorando poco e niente.
 
speriamo che non spulcino anche a me una barca di soldi per il tagliando.
quindi prima di farlo chiedo prima il costo.
 
Il problema è sempre legato al gestore del punto assistenza. Io con la mercedes di Roma Eur ho chiuso. Prezzi esagerati e tentativi di sostituire cose che sono ancora in perfetta efficienza. A diamante invece ho trovato persone veramente serie ed oneste. Io vado dal mio meccanico di fiducia, perdendo cosi la garanzia mobile24 che potrebbe (corna facendo) fare comodo in caso di fermo macchina su strada.
 
Scusate se pongo questa domanda, quanto danno in genere di garanzia su un'usato diciamo di max3 anni Mb??Mi viene il dubbio, vorrei fare confronti con quanto datomi.