Sblocco Mp3 e DVD

roddy

MBenz Dilettante
8/3/07
10
0
0
, .
Sblocco Mp3 e DVD

Anzitutto un saluto a tutti voi.
Lo so, ci sono numerosi altri topic sull'argomento, ma purtroppo non riesco a venire a capo del problema...
Ho acquistato direttamente dalla Merceds una E270 CDI Avantagarde del 2005 con Command APS e "caricatore CD con lettore Mp3" ( così dice la fattura...).
Pensavo bastasse inserire un cd masterizzato con file mp3 per poterli leggere, ma, finora, niente... ( legge, invece, senza problemi cd audio masterizzati ).
Ho trovato i codici di sblocco ( utili anche per vedere DVD in movimento ), ma sono riuscito senza problemi ad entrare nel menu "engineering mode", ma non nel menù segreto...
E' possibile che la mia vettura abbia avuto una revisione software che abbia disabilitato i codici che si trovano sul web ( tasto asterisco-cancelletto-freccia sinistra )?
Ma poi, se nella fattura è specificato "lettore mp3", non dovrebbe già essere stato abilitato dalla Casa?
Grazie anticipatamente se qualcuno potrà darmi una mano... Wink
 
ciaosulla tua deve essere fatto prima l'update per gli mp3 evidentemente, sembra strano che la seconda sequenza non funzioni.. comunque se trovi il cd update lo fai e poi riesci ad entrare nel secondo menù
ciao
 
quote:Originally posted by mickmaicol

ciao è proprio un cd di update per i comand che non hanno ancora attiva la funzione mp3;)

ciao a tutti, ma scusa, Roddy, hai il metodo con cornetta abbassata, mute ed un'altro che ora non ricordo? a me non funziona, però il caso è analogo...comand aps, con caricatore 6cd con lettore mp3 (perfettamente funzionante) ma su ml 320 cdi.
 
perchè hai la vecchia versione di software.... se fai update 2005 dopo riesci ad entrare...attento a non farti fare ultimo aggiornamento 2006 perchè dopo te lo blindano....posso provare a chiedere se mi danno una copia per una 15 di euro..non so se me la danno ma ci provo...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo ho letto in ritardo il tuo post... :(:(
Mi hanno aggiornato alla versione più recente per abilitarmi gli mp3 e in questo modo presumo me lo abbiano blindato...[B)][xx(]
Non ci sono quindi più possibilità per sbloccare il dvd? E che altro mi sono precluso?
P.S. Dici che prima o poi non ci si riesca a sbloccare anche l'ultima versione ( non so se è 2006 o addirittura 2007.... Tieni presente che, contemporaneamente, mi hanno dato la 6.0 del navigatore... ).
 
per verificare che versione ti hanno messo, prova la sequenza che conosci, se va prova ad entrare anche nella seconda... se invece manco la prima va ...amen...ti resta solo da comprare un'intrfaccia most da collegare per sbloccare la visione...
fammi sapere ciao
 
quote:Originally posted by roddy

Purtroppo ho letto in ritardo il tuo post... :(:(
Mi hanno aggiornato alla versione più recente per abilitarmi gli mp3 e in questo modo presumo me lo abbiano blindato...[B)][xx(]
Non ci sono quindi più possibilità per sbloccare il dvd? E che altro mi sono precluso?
P.S. Dici che prima o poi non ci si riesca a sbloccare anche l'ultima versione ( non so se è 2006 o addirittura 2007.... Tieni presente che, contemporaneamente, mi hanno dato la 6.0 del navigatore... ).

azz..pure a te, ora, non ti và più nessun menù segreto? si vede che il mio essendo aggiornato è già protetto, mentre il tuo non lo era...io di navigatore ho la versione 6.3
 
Un aiuto per chi conosce bene il comand.
Ho da pochi gg. acquistato da internet il Comand W211 E-class High Head unit DVD 7039.
Mi legge i DVD, gli mp3 su cd e gli mp3 su dvd.
Però nel momento in cui l'auto si mette in movimento si oscura il video e si sente solo la voce del film.
Ho scaricato un metodo su internet che non ha funzionato che diceva, che per entrare nella modalità nascosta bisognava pigiare questi tasti per 45" (serv-mute-cornetta abbassata).
Non è successo niente.
Il mio comand dall'etichetta laterale è stato costruito in germania nel 2006.
Sarà una nuova versione che non riconosce il vecchio metodo?
Grazie a tutti