sblocco comand aps

ds62

MBenz Dilettante
12/9/08
4
0
0
62
sblocco comand aps

posseggo da agosto 2008 la berlina C220 Avangard AMG con comand di serie. è possibile sbloccare il comand per vedere film DVD possibilmente oltre i 5 Km/h? Mio figlio mi sta massacrando.....

si con un modulo aggiuntivo. Attivabile e disattivabile da volante. Con funzione tv free attiva però non va il navi

l'avete fatto?
può essere fatto con la (Stella) Star Diagnosis!!

Interfaccia Sblocco Comand

Interfaccia Sblocco Comand

possibilissimo, contattami per preventivo.
ciao Mick
Ciao, ho anche io una w204, ed ho chiesto al mio installatore di fiducia , l'interfaccia di sblocco per vedere i dvd in movimento.
Mi ha risposto, che , esiste, ma che ha dato qualche problema con i cam bus della centralina.
Allora la mia domanda è questa, ne esistono modelli diversi? se si quali?
e' vero che possono dare problemi?
Grazie anticipate...

Ciao, ho anche io una w204, ed ho chiesto al mio installatore di fiducia , l'interfaccia di sblocco per vedere i dvd in movimento.
Mi ha risposto, che , esiste, ma che ha dato qualche problema con i cam bus della centralina.
Allora la mia domanda è questa, ne esistono modelli diversi? se si quali?
e' vero che possono dare problemi?
Grazie anticipate...

fidati di Mick,riesce a fare cose che neppure in conc. ci riescono

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ne ho fatta una poco prima che arrivavi tu , al molo, era una new w204 freschissima e non andava con 3-4 interfacce già provate da lui, con la mia nessun problema, anzi funzionava anche il navi quando inserita:biggrin:

ne ho fatta una poco prima che arrivavi tu , al molo, era una new w204 freschissima e non andava con 3-4 interfacce già provate da lui, con la mia nessun problema, anzi funzionava anche il navi quando inserita:biggrin:

quella che ti ha fatto sudare freddo:biggrin:perchè hai dovuto lavorare con tutti i vetri chiusi:mecry:

Command APS

Command APS

Possiedo una w204 avantgarde di maggio 2007 con command aps (quello con lo schermo da 7" per intenderci) purtroppo non so nemmeno che modello è, se ntg1;2;2,5.
Vorrei sbloccare i video in movimento qualcuno sa se l'interfaccia phonocar 5/981 fa al caso mio ?
Ho già scritto due volte da mesi a mercedesmods per questo mio problema ma da mesi non ho ancora ricevuto una risposta.
Mi aiutate voi ? :)

Possiedo una w204 avantgarde di maggio 2007 con command aps (quello con lo schermo da 7" per intenderci) purtroppo non so nemmeno che modello è, se ntg1;2;2,5.
Vorrei sbloccare i video in movimento qualcuno sa se l'interfaccia phonocar 5/981 fa al caso mio ?
Ho già scritto due volte da mesi a mercedesmods per questo mio problema ma da mesi non ho ancora ricevuto una risposta.
Mi aiutate voi ? :)

Mercedesmods potrà darti al massimo le sue interfacce.
Se dovesse rispondere a tutti i quesiti che riceve via mail dovrebbe smettere di lavorare :icon29:

Comuque se quell'interfaccia non ha l'attacco per l'antenna gps non va bene. Perchè la tua infatti è una delle prime C che fa controllo anche su GPS

montata l'interfaccia da mercedesmods su new comand 2.5
funziona alla grande...si attiva e disattiva tramite il tasto sul volante del telefono (fine conversazione)
unica pecca quando sblocchi la visione non puoi usare il navigatore