Sbloccaggio a distanza bagagliaio..

E beh:D quando uno non vigila...nulla può.
 
La serratura del bagaliaio si sblocca insieme a quelle delle porte.
Io viaggiando prevalentemente da solo o al massimo in due, tengo la funzione "apertura solo guidatore", risparmio energia della batteria e usura delle altre 3.
Quando mi sale la seconda persona, apro da dentro dall'interruttore sul cruscotto.:)
perkè si può impostare a tua scelta?
 
Si, sulla mia si può impostare la sola apertura lato guidatore, le altre rimangono chiuse.
Sul libretto ci sono le istruzioni, si imposta dal telecomando.:)
 
Ultima modifica:
ma per telecomando ti riferisci alla kiave di apertura?xkè io ho solo quella!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie alessandrog,sei molto gentile,ma non ti preoccupara,vedo prima se lo trovo il libretto...
 
mi pare che bisogna tenere premuto per 5 secondi apertura e chiusura porte per passare da una modalità all'altra ma potrei sbagliare
 
grazie alessandrog,sei molto gentile,ma non ti preoccupara,vedo prima se lo trovo il libretto...
Ho portato il libretto in casa, dopo lo riporto giù inmacchina in cortile.
Il procedimento è questo:

A)-Premere CONTEMPORANEAMENTE sulla chiave i due tasti Apertura e Chiusura per circa 6 sec. finchè la spia controllo batteria lampeggia 2 volte.

Da questo momento la chiave funziona nel modo seguente:

1)-premi 1 volta tasto Apertura, si apre solo la porta guidatore e lo sportellino carburante.

2)-premi 2 volte di seguito il tasto Apertura, si ha lo sbloccaggio completo.

Per il ripristino allo sbloccaggio completo operare come al punto "A"
 
grazie alessandrog..
Di niente!:)
Puoi scrivere anche solo alessandro o ale, la lettera "g" l'ho dovuta mettere perchè all'inizio quando mi sono registrato, misi un punto(.) dopo il nome perchè solo il nome non me lo permetteva, in seguito ho dovuto sostituire il "." perchè non mi permetteva di "allegare".:)

L'ho voluto raccontare perchè altri non facciano il medesimo errore.