Sbloccaggio a distanza bagagliaio..

ziorismo

MBenz Dilettante
7/9/09
20
0
0
Milano
Sbloccaggio a distanza bagagliaio..

Ciao a tutti,

sulla mia nuova C220 SW Avantgarde, immatricolata qualche giorno fa, (o meglio sulla chiave) ho notato una cosa un po' strana...

Leggo dalla lista degli equippaggiamenti di serie, che IN TEORIA lo sbloccaggio a distanza del bagagliaio tramite tasto sul telecomando dovrebbe essere incluso.

Ho controllato sia la chiave normale che quella di scorta e nessuna delle due ha il tasto per il bagagliaio, solo quelli di apertura e chiusura porte....

Cosa devo fare secondo voi??

Grazie,

Ziorismo
 
Vado un po' a intuito, dopo esperienze simili...sei sicuro che dovrebbe avere un tasto specifico dedicato per il bagagliaio oppure c'è un procedimento specifico da attuare tramite il medesimo pulsante apertura porte?
Hai letto bene il libretto istruzioni?
Se è sicuro che deve avere un suo singolo specifico pulsante dedicato allora fai conto che non ti abbia detto niente.:)
 
è normale ce l'avevo pure io sulla sportcoupè come optional nell'elenco ma per SW e COUPE' è un opzione che non esiste.
 
Vado un po' a intuito, dopo esperienze simili...sei sicuro che dovrebbe avere un tasto specifico dedicato per il bagagliaio oppure c'è un procedimento specifico da attuare tramite il medesimo pulsante apertura porte?
Hai letto bene il libretto istruzioni?
Se è sicuro che deve avere un suo singolo specifico pulsante dedicato allora fai conto che non ti abbia detto niente.:)

Ciao Alessandro,

si si sicuro, infatti l'unico mio dubbio era che non fosse di serie ma ho poi guardato sul sito ufficiale Mercedes e lo è...
 
Nel mi caso berlina ho tre tasti uno per apertura uno per chiusura portiere ed uno per apertura bagagliaio. Confermo i 3 tasti di serie. (classe E) non so C se è di serie.
 
Eh si è proprio come dicevo io. Sulla pagina relativa alla C Station Wagon tra gli equipaggiamenti di serie c'è scritto così :

Sbloccaggio a distanza del cofano bagagliaio, mediante telecomando sulla chiave
 
Eh si è proprio come dicevo io. Sulla pagina relativa alla C Station Wagon tra gli equipaggiamenti di serie c'è scritto così :

Sbloccaggio a distanza del cofano bagagliaio, mediante telecomando sulla chiave
Anche la mia C 220 SW Avantgarde immatricolata settimana scorsa, non ha il terzo pulsante per il bagagliaio!!! E' come dice djlight...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche la mia C 220 SW Avantgarde immatricolata settimana scorsa, non ha il terzo pulsante per il bagagliaio!!! E' come dice djlight...


Ho chiesto al customer service (scusate mi sono accanito) e mi hanno confermato che dovrebbe essere di serie.

Tra l'altro ho guardato in macchina e non c'è nemmeno il tasto per aprire il bagagliaio dall'interno...

Comunque verifico con il venditore e ti aggiorno. Comunque se guardi sul sito tra le dotazioni di serie e anche sul configuratore, ti danno il sistema di sbloccaggio sulla chiave come dotazione di serie...

In ogni caso, ti aggiorno.

Ziorismo
 
Ok ho parlato con il venditore, djlight hai ragione tu, lo danno di serie solo con la berlina. :(
asd2.gif
asd2.gif
ac6.gif
..........
beer.gif
 
Ma non c'è la possibilità di mettere l'apertura/chiusura automatica del bagagliaio. Oramai tutte le sw lo hanno di serie oppure in opzione,
 
Vado un po' a intuito, dopo esperienze simili...sei sicuro che dovrebbe avere un tasto specifico dedicato per il bagagliaio oppure c'è un procedimento specifico da attuare tramite il medesimo pulsante apertura porte?
Hai letto bene il libretto istruzioni?
Se è sicuro che deve avere un suo singolo specifico pulsante dedicato allora fai conto che non ti abbia detto niente.:)

ma sul w203 SW c'è l'apertura automaica dalla chiave come sulla w203 berlina (era anche sulla 202 berlina)?
 
La serratura del bagaliaio si sblocca insieme a quelle delle porte.
Io viaggiando prevalentemente da solo o al massimo in due, tengo la funzione "apertura solo guidatore", risparmio energia della batteria e usura delle altre 3.
Quando mi sale la seconda persona, apro da dentro dall'interruttore sul cruscotto.:)
 
ma sul w203 SW c'è l'apertura automaica dalla chiave come sulla w203 berlina (era anche sulla 202 berlina)?


Sulla W204 berlina c'è, sulla sw che io sappia no; comunque basta guardare le altre sw (per ora siamo a 2 senza).
Non so se W204 sw c'è l'optional del portellone elettrico come sul W212.
 
Beh sulle sw o con portellone mi sembrava logico che non ci fosse tale opzione.
Sulle berline quando si schiaccia quel pulsante il baule si apre letteralmente, su una sw no, al massimo si può sbloccare ma non sollevare, anche perchè se si aprisse come la berlina e si è in un posto con soffitto basso impatterebbe. Quello motorizzato penso abbia dei sensori per il caso.