Saltellamento chiusura centralizzata portiera Classe-C W203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
saltellamente sicura

salve ragazzi come da titolo la mia w203 spesso quando viene chiusa, la sicura lato guida spesso saltella e dopo il salto neppur si chiude, devo preoccuparmi? avete idea del problema ? un mi amico mi disse che possono essere i tubi che portano l'aria alla chiusura centralizzata, o ancora peggio il compressore. grazie mille fatemi sapere

Sulle audi anche io avevo il sistema ad aria ovvero pneumatico..
ma sono curioso anche io di sapere come funzionano quelli della mia w212.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
aria?? non usano un singolo motorino elettrico per ogni portiera come tutte le auto? mi viene nuova questa.. :eek:

esatto aria era sulla W202 ora sulla w203 e credo w204 sono dei motorini elettrici.

E' un problema pare comune ed è capitato a me, devi smontare la cartella porta e, a fatica arrivi al motorino che è rotto e prima o poi ti lascia.

Smontarlo da se e portarlo in conce per ordinare il ricambio (mi pare sui 130euro) poi rimonti tutto e passa la paura.

COme detto è difficile solo per il poco spazio a disposizone nel smontare il motorino

esatto aria era sulla W202 ora sulla w203 e credo w204 sono dei motorini elettrici.

E' un problema pare comune ed è capitato a me, devi smontare la cartella porta e, a fatica arrivi al motorino che è rotto e prima o poi ti lascia.

Smontarlo da se e portarlo in conce per ordinare il ricambio (mi pare sui 130euro) poi rimonti tutto e passa la paura.

COme detto è difficile solo per il poco spazio a disposizone nel smontare il motorino

Grazie molto chiaro.... ( per caso sapresti dirmi come smontare lo sportello dall'interno?perche vorrei controllare in sensore infrarossi posto nella maniglia.... bye thanks ;) )

Per smontare la maniglia non occorre levare il "pannello" interno allo sportello, ma parallelamente alla maniglia, si stacca la guarnizione di gomma dello sportello, quanto basta per accedere al foro dove si inserisce un cacciavite a punta tork.
Svitando la vite dentro si estrae la maniglia:

guarda il 3° messaggio di questo post, indica come smontare la maniglia:

http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=2381&highlight=smontaggio+maniglia

più avanti nel post è indicato anche come smontare il "pannello" interno.

Ultima modifica: