Esatto, cosi è giusto! Poi, dai pulsanti sul volante cambi i canali (se li hai programmati?)oggi ho visto che premendo il tasto sotto al display del navigatore ( accanto al tasto per l'orientamento)lo schermo si chiude e la radio continua a funzionare fino allo spegnimento del motore.
Alla successiva messa in moto la radio inizia a funzionare automaticamente ed il pannello del display rimane chiuso.
Esatto, cosi è giusto! Poi, dai pulsanti sul volante cambi i canali (se li hai programmati?)
Si, se hai programmato in canali che ti piaciono sui numeri; 1,2,3,4,5,6,7,8,9 ecc ecc....li fai sfilare con la pulsantiera di sx sul volante...su e giù! Ma per questo, li devi prima programmare nel comand sotto la voce radio...si, cambio i programmi dai tasti sul volante .
perchè dici se li hai programmati?
Mi sembra che dal volante posso scorrere le stazioni ma non andare direttamente su quelle memorizzate.
forse è possibile anche cambiare i programmi sintonizzati dal tastierino numerico.
deve verificare a meno che tu già lo sappia.
Si, se hai programmato in canali che ti piaciono sui numeri; 1,2,3,4,5,6,7,8,9 ecc ecc....li fai sfilare con la pulsantiera di sx sul volante...su e giù! Ma per questo, li devi prima programmare nel comand sotto la voce radio...
3gs Quando lo avevo non ho avuto alcun problema a scaricare. Lo hai aggiornato allo ios 4.xx?
La pcmcia e' una cosa in piu ma funziona bene. Ho una compact flash da 16 gb che funziona.