S204 350 CDI 4 Motion Avantgaede AMG

@ldo

MBenz Prime Curve
4/3/11
73
0
0
genova
S204 350 CDI 4 Motion Avantgaede AMG

Mi piacerebbe qualche volta poter sentire la radio senza far aprire il navigatore.
E' possibile?
Grazie

oggi ho visto che premendo il tasto sotto al display del navigatore ( accanto al tasto per l'orientamento)lo schermo si chiude e la radio continua a funzionare fino allo spegnimento del motore.
Alla successiva messa in moto la radio inizia a funzionare automaticamente ed il pannello del display rimane chiuso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
oggi ho visto che premendo il tasto sotto al display del navigatore ( accanto al tasto per l'orientamento)lo schermo si chiude e la radio continua a funzionare fino allo spegnimento del motore.
Alla successiva messa in moto la radio inizia a funzionare automaticamente ed il pannello del display rimane chiuso.
Esatto, cosi è giusto! Poi, dai pulsanti sul volante cambi i canali (se li hai programmati?)

Esatto, cosi è giusto! Poi, dai pulsanti sul volante cambi i canali (se li hai programmati?)

si, cambio i programmi dai tasti sul volante .

perchè dici se li hai programmati?
Mi sembra che dal volante posso scorrere le stazioni ma non andare direttamente su quelle memorizzate.

forse è possibile anche cambiare i programmi sintonizzati dal tastierino numerico.

deve verificare a meno che tu già lo sappia.

si, cambio i programmi dai tasti sul volante .

perchè dici se li hai programmati?
Mi sembra che dal volante posso scorrere le stazioni ma non andare direttamente su quelle memorizzate.

forse è possibile anche cambiare i programmi sintonizzati dal tastierino numerico.

deve verificare a meno che tu già lo sappia.
Si, se hai programmato in canali che ti piaciono sui numeri; 1,2,3,4,5,6,7,8,9 ecc ecc....li fai sfilare con la pulsantiera di sx sul volante...su e giù! Ma per questo, li devi prima programmare nel comand sotto la voce radio...

Si, se hai programmato in canali che ti piaciono sui numeri; 1,2,3,4,5,6,7,8,9 ecc ecc....li fai sfilare con la pulsantiera di sx sul volante...su e giù! Ma per questo, li devi prima programmare nel comand sotto la voce radio...

si li ho programmati sul tastierino numerico quindi proverò nel modo che dici.

Come ti trovi con i comandi vocali?
personalmente dopo un primissimo impaccio li trovo molto comodi e divertenti.
oltretutto rispetto al navigatore che avevo prima mi distraggo molto meno con grande vantaggio per la sicurezza.

Unici difetti del navi è che ho un tel. apple GS3 dal quale non sono ancora riuscito a scaricare la rubrica e trovo la scheda Pcmci assolutamente arcaica ( non se ne trovano piu' in commercio) e anche del tutto inutile avendo caricatore CD e disco fisso. Potevano fare un semplice lettore di schede SD

Complessivamente però mi piace ed è ben visibile.

3gs Quando lo avevo non ho avuto alcun problema a scaricare. Lo hai aggiornato allo ios 4.xx?
La pcmcia e' una cosa in piu ma funziona bene. Ho una compact flash da 16 gb che funziona.

3gs Quando lo avevo non ho avuto alcun problema a scaricare. Lo hai aggiornato allo ios 4.xx?
La pcmcia e' una cosa in piu ma funziona bene. Ho una compact flash da 16 gb che funziona.

si è aggiornato allo ios 4.xx ma confermo che non riesco a trasferire la rubrica