S.O.S. assistenza mercedes classe a W168

poldok

MBenz Dilettante
18/6/12
1
0
0
roma-italia
S.O.S. assistenza mercedes non ci siamo

:nono: che faccio??
ho una classe A 160 a benz. immatricolata 03/2010 dieci giorni dopo la scadenza della garanzia MB panico.in autostrada improvviso calo di potenza max numero giri 2500 inutile aumentare gas o scalare marcia, velocità massima 60 km.orari dopo circa 20 km di questa sofferenza ho spento il motore dopo averlo riavviato tutto ok. successivamente recatomi presso assistenza MB Autostar via Salaria (settebagni) esposto la problematica precedentemente per telefono e successivamente all'addetto all'accettazione, dopo un giorno mi è stata restituita l'auto con il responso che l'auto non aveva alcun difetto (pagato euro 450,00 euro per tagliando) settimana successiva auto in marcia improvviso calo di potenza (come se non arrivasse più benzina) e susseguente spegnimento del motore, rimesso in moto tutto ok.che faccio?urgono suggerimenti grazie
 
Invia la tua comunicazione sul ns sito a Mercedes Benz risponde. Se in centralina non sono rimasti dati sull'anomalia (o non è stata ritenuta tale) i meccanici devono basarsi sull'esperienza.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quoto lì c'è il sig. ivan vellucci, capo del costumer care mercedes benz italia:)

comunque il problema non è il calo di potenza.
il calo di potenza è l'auto che va in recovery per proteggere altre cose.
In diagnosi sicuramente ci sarà un guasto segnalato, molto strana la risposta.
Hai per caso il cambio automatico?
Escono scritte tipo F sul computer di bordo dove ci sono le marce (ad esempio dove vedi la D)?