S 63 amg W221 Bianco Foto reali

  • Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
S

salvor6

Ospite
S 63 amg

ragazzi ormai vi posterò gli amg di tutte le serie...sono foto reali che ho fatto sul lavoro...vi metto le più belle del colore più bello...che lo spettacolo abbia inizio!!:hail::hail::hail::hail:
salvo colpisce ancora
 

Allegati

  • S amg 1.jpg
    S amg 1.jpg
    159.6 KB · Visualizzazioni: 370
  • S amg 2.jpg
    S amg 2.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 373
  • S amg 3.jpg
    S amg 3.jpg
    187.4 KB · Visualizzazioni: 378
Questa mi convince meno:ka:, scusa l'ignoranza ma i sigilli su porte e baule a che servono? Cioè capisco a cosa:asd:, ma il perchè ci sono...
 
ragazzi ormai vi posterò gli amg di tutte le serie...sono foto reali che ho fatto sul lavoro...vi metto le più belle del colore più bello...che lo spettacolo abbia inizio!!:hail::hail::hail::hail:
salvo colpisce ancora


magnifica:hail: come tutte le AMG...

di queste ne ho vista una in un porto...:D

dove c'è una AMG state certi che ci sono io incollato addosso:D
 
i sigilli dove c'è scritto don't open e in tedesco nitch offen servono come sigillo di garanzia...se è strappato vuol dire che le portiere sono state aperte...addirittura alcune dentro hanno il cell il famoso siemens s 75...ocmq kit medici o equipaggiamenti vari...
 
beh alcune hanno i sedili ribaltabili e quindi se uno apre il baule entra dentro...è vero che dal conducente si entra ma le macchine all'arrivo vengono ispezionate una ad una...o cmq già solo il portalibretti è in pelle quindi ad alcuni fa gola
 
i sigilli dove c'è scritto don't open e in tedesco nitch offen servono come sigillo di garanzia...se è strappato vuol dire che le portiere sono state aperte...addirittura alcune dentro hanno il cell il famoso siemens s 75...ocmq kit medici o equipaggiamenti vari...
Scusa, spero di non seccarti con le mie domande:hail:, quindi su queste auto sigillate non si può entrare? E come si spostano?
 
mi sono spiegato male..il conducente non ha il sigillo...però cmq vengono ispezionate all'arrivo...cmq domani posto foto di vetture danneggiate...
 
Che strani i krukki:asd:, non li capisco in questo frangente, proteggono gli interni e non gli esterni che sono quelli più a rischio nel trasporto, sigillano le porte, tutte meno quella di guida:ka:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mastodontica e molto molto bella...molto...uniche cose che mi convincono poco solo la calandra anteriore...ci stava bene un quella marchiata con lo stemma...e il rigo bianco dei fanali posteriori...cmq...ottima davvero..
 
i sigilli dove c'è scritto don't open e in tedesco nitch offen servono come sigillo di garanzia...se è strappato vuol dire che le portiere sono state aperte...addirittura alcune dentro hanno il cell il famoso siemens s 75...ocmq kit medici o equipaggiamenti vari...

scusa non ho capito cosa sarebbe sto famoso s 75? E' un telefono in dotazione per l'emergenza? E la SIM? E' prepagata? Scade? ecc:asd:


grazie ancora per le ottime foto!
 
scusa non ho capito cosa sarebbe sto famoso s 75? E' un telefono in dotazione per l'emergenza? E la SIM? E' prepagata? Scade? ecc:asd:


grazie ancora per le ottime foto!
Mi sembra un normale telef:ka:, nemmeno UMTS:ka:
 
è un tel delle balle...costa un fracco e non è in commercio...
 
Siemens<-->mercedes-benz:asd: ovvio, tra l'altro, ne ho avuto uno del marchio e sono all'opposto di tutti gli altri come uso dei tasti.
 
Io mi ci trovavo bene con il siemens. Il problema è che era l'opposto dell' affidabilità tedesca.