Ruzzola scrolling comand nn funziona piu

xathanatosx

MBenz Emergente
1/10/17
135
3
18
47
Firenze
Ruzzola scrolling comand nn funziona piu

Salve. Ma possibile che da un momento all'altro nn funziona piu la ruzzolina del comand? Ce un sistema per attivarlo o disattivarlo o devo smontarlo e ripararlo??? M
grazie
 
Ciao ,
se ho capito bene rottura del perno rotella comando comand.....
m66MQVV74A8DHarM0fcj3Fw.jpg se ho capito ...se ruoti la rotella non funge.......
 
Ultima modifica:
Grazie....speravo in altro mannaggia....ha sempre funzionanto e poi.....niente. Ma non c'è differenza le rotearlo......
mi tocchera aprirlo ed aggiustarlo.....devo vedere come....il pezzo su ebay costa troppo secondo me.
 
Di nulla .. mi spiace , se guardi bene i video del link ... riesci a ripararlo mahhhh .......... , vediamo ciaoooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per la riparazione mi arrangio altrimenti me lo faccio fare in alluminio al tornio da un mio collega di lavoro
 
ok , se la rifai .. mi puoi mandare il perno rotto a mie spese ? solo se non lo ripari .. se no le misure non collimano .... grazie ..... ciaooooo
 
Ciao xatlanatosx ,
lascia stare ti ringrazio , ho recuperato il perno rotto per le misure appena posso lo rifaccio di sana pianta ..... ciaoooo
 
Ciao. Scusami ma nn mi sono piu connesso.
cmq.il giorno dopo in 15 minuti avevo il perno in mano.
l'ho riparato usando in primis l'attack per tenere le 2 parti insieme e poi la colla epossidica. Ma prima di usare l'epox ho intagliato delle scanalature per poi riempirle con dei chiodini.
Un buonuin lavoro alla fine. Funziona alla perfezione.