RUOTINO DI SCORTA compatibile con B200 CDI SPORT

masmod

MBenz Dilettante
5/8/06
6
0
0
, Italy.
RUOTINO DI SCORTA B200 CDI SPORT

Salve a tutti!
Sono in procinto di partire per le vacanze [8D] e fare il viaggio senza avere la ruota di scorta, ma solo il kit di riparazione, mi provoca un po' di "tensione"! Mi potreste indicare il tipo di ruotino compatibile con le gomme da 17" della b200?
Grazie. Massimo. :)
 
Hai provato a vedere sul libretto (di uso, il faldone di 400 pagine)se ci sono le indicazioni?
 
Ciao djlight, hai ragione, nel librettino di uso e manutenzione (circa 400 pag) si parla di ruotino con pneumatico t125/90 r16 98m con cerchio 3,5B x 16 H2 ET 32 e non fanno differenza tra chi monta cerchi da 16" o da 17" quindi presuppongo che possa montarlo anche sui miei cerchi da 17". Il problema adesso è che il gommista a cui mi sono rivolto deve ordinarlo in Mercedes dove io ho gia' telefonato e la disponibiltà è per settembre!.
Mi sà che devo partire senza ruotino...
Ciao.Max.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
portati una bomboletta ripara buchi, se proprio ti va male chiami qualcuno in supporto!
Buone vacanze
 
Ciao ragazzi, sono appena iscritta a questo forum che mi è stato suggerito da un amico (l'avessi saputo prima mi sarebbe stato utilissimo!!).
Ho appena ritirato una classe b 180 chrome del 2006 importata dalla Germania e dopo la delusione di aver scoperto che lo stereo non legge gli mp3 ho pure notato che manca la ruota di scorta e il kit di salvataggio. Devo richiederlo in concessionaria o non è compreso nell'acquisto?
 
Kit di salvataggio sarebbe? Kit di riparazione? Comunque se non hai il ruotino (che comunque ti consiglio, o meglio ancora una ruota normale) devi pretendere il kit di riparazione. Almeno io questo penso, aspetta altri consigli.
 
Ruotino

Ruotino

Ciao , la mia b200 ha il ruotino, ma un mio amico che ne era sprovvisto lo ha preso in demolizione, praticamente nuovo e speso zero, o quasi.