Rumore

Ermal

Nuovo Iscritto
25/11/24
1
0
1
Perugia
Salve buonasera tutti. Ho una Mercedes ML 320 CDI 4. Quando la macchina sta per abbassare la velocità.. diciamo da 60-70km/h a 20-30km/h si sente un rumore davanti si come è una problema dei cuscinetti o delle gomme, invece sono tutti nuovi. Nessun di questi è là problema. Grazie

Salve anch'io con la mia ML 320 CDI OFF ROAD del 2005 con 360.000 km credo di avere lo stesso problema di un rumore fastidioso proveniente sotto il motore in prossimità direzione sterzo in basso che insorge dopo una certa velocità 50-60 km /h fino ai 120 km/h. mi sono recato in officina Mercedes e la loro diagnosi è stata: "supporti motore e cambio da sostituire ed anche l'olio dei differenziali anteriore e posteriore".
Ho effettuato questi lavori ma il problema non si è risolto. Invece il mio meccanico di fiducia mi ha detto di aspettare ancora un po ' finché il rumore non si accentui di più per poterlo riconoscere meglio. Secondo lui potrebbe essere o il differenziale anteriore da sostituire oppure un qualcosa da attribuire al cambio. Di più per adesso non posso dire.