rumore alle sospensioni posteriori

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
rumore alle sospensioni posteriori

ciao raga ...come detto nel titolo ... quando passo magari sopra un dosso artificiale (sempre con la prima) dietro sento un rumore stranno ... tipo cric cric, come se fosse l'amortizatore arruginito:( ... sapete cosa puo essere ??? sarà qualche suporto ??? e poi quanto spengo la macchina (questo da un bel pò) mi si muove tutta la macchina pure io dentro :) traballa tutta la vettura .. avete presente quando siete magari in macchina fermi e vi passa un macchina vicino un pò veloce che si muove la macchina?? ecco uguale .... grazie delle risp ..

non escluderei qualche supporto motore alla frutta!!!! causa della vibrazione della vettura durante lo spegnimento

Se hai il volano bimassa potrebbe essere non più perfetto e quindi quando spegni ti fa frullare; se è quello ti conviene tenerlo così finche cambi la frizione.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il volano bimassa ha proprio la caratteristica di vibrare allo spegnimento visto che lui si sbilancia proprio attorno i 200 giri minuto, per ovviare a questo si fa in modo che il motore si spenga il più immediatamente possibile.
Penso che siano i supporti motore che ti facciano sobbalzare Marius.

lo penso pure io....e per cambiarli ?? che costo hanno ....? visto che devofare il taglaino tra 3000 km ... magaro gli cambio anche .. e una cosa grave? grazie cmq

Mah io riferendomi alla mia, ma penso data la motorizzazione cambi poco, il lavoro è stato fatto in una mezzora, per quello che so i supporti sono tre ma se ne cambiano solo i due ai lati motore, quello del cambio non si rovina (lavora poco). Si svitano i due bulloni che passano attraverso i supporti, si solleva il motore quel tanto che basta per sfilarli e si rimettono i nuovi, tutto qui da quello che ho visto. Spesa 150€ non in MB ma come se fosse:)