Rumore a freddo
Ciao a tutti e buon anno.
Ricordo ai lettori di possedere uno sportcoupè CDI 220 automatico.
La mattina quando fa freddo, dopo qualche secondo che ho messo in moto si sente provenire dal motore per qualche secondo il tipico rumore di una cinta non più in forma... sembra stupida la domanda, ma secondo voi è regolare questa cosa? e da quale parte meccanica proviene?
Sempre quando fuori è freddo (quando la temperatura esterna è superiore ai 10 gradi non lo fa assolutamente) nei primi 10 minuti il motore non gira bello rotondo al minimo, ma è cose se fosse nervoso. Avendo il cambio automatico, tenendo il piede sul freno quando sono in D, ad esempio fermo al semaforo, senti sotto il piede sinistro come se il nervosismo arrivando fino alle ruote motrici volesse farle muovere in avanti...
Ciao a tutti e buon anno.
Ricordo ai lettori di possedere uno sportcoupè CDI 220 automatico.
La mattina quando fa freddo, dopo qualche secondo che ho messo in moto si sente provenire dal motore per qualche secondo il tipico rumore di una cinta non più in forma... sembra stupida la domanda, ma secondo voi è regolare questa cosa? e da quale parte meccanica proviene?
Sempre quando fuori è freddo (quando la temperatura esterna è superiore ai 10 gradi non lo fa assolutamente) nei primi 10 minuti il motore non gira bello rotondo al minimo, ma è cose se fosse nervoso. Avendo il cambio automatico, tenendo il piede sul freno quando sono in D, ad esempio fermo al semaforo, senti sotto il piede sinistro come se il nervosismo arrivando fino alle ruote motrici volesse farle muovere in avanti...