Rumore 200 kompressor

il kompressore

Nuovo Iscritto
3/5/22
4
0
1
Bari
Buongiorno a tutti
Qualche possessore di 200 Kompressor può dirmi se nota qualcosa di strano in questo motore?
grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
 
In che senso? il ticchettio? Non mi sembra anomalo ma queste registrazioni su youtube lasciano molti dubbi, fai prima a passare da un meccanico, anzi meglio 2 o 3 perchè se non è fidato, al giorno d'oggi s'inventano di tutto pur di guadagnare.
 
  • Mi piace
Reazioni: il kompressore
Esatto parlo del ticchettio, che purtroppo si sente anche dall'abitacolo a cofano chiuso.
L'auto è in un concessionario a diversi km da casa, avrei difficoltà a farla vedere da qualcuno prima dell'acquisto.
Ero seriamente interessato a prenderla, ma quando il venditore, su mia richiasta mi ha fatto un video dell'auto a motore acceso qualche dubbio m'è venuto.
Possibile che il ticchettio continui a sentirsi dall'abitacolo a motore chiuso?
Io nel dubbio sto cercando altro, ma se qualcuno riesce ad identificarne la causa potrei ritornare sui miei passi.
 
Anche le mie kompressor hanno il ticchettio appena acceso dopo molto tempo che non si usano, si scaricano le punterie idrauliche, questo sin da nuove. Poi ovviamente bisognerebbe vedere per quanto tempo lo fanno, l'intensità che deve diminuire nel tempo, ecc....
 
  • Mi piace
Reazioni: il kompressore
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se il livello dell olio è basso il rumore è più accentuato. Una volta aggiunto un po' di olio si attenua parecchio. Almeno sulla mia.