Ronzio bocchetta dell'aria dx!

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Ronzio bocchetta dell'aria dx!

L'altro giorno, merito dell'"ottobrata capitolina", ho dovuto accendere un po' il clima e con mio grande stupore ho cominciato a sentire come un ronzio, che aumentava man mano che mi avvicinavo cn l'orecchio al posto passeggero, fin quando ho scoperto che proveniva dalla bocchetta di destra!!!...un rumore, per capirci, tipo "frr! frr! frr! frr!" come se la ventolina strusciasse da qualche parte; il rumore svanisce infatti quando aumento la ventilazione, ma se lascio al minimo ricomincia il frr! frr!.
Che mi dite? sicuramente portero' l'auto in assistenza al piu' presto, ma volevo sapere se eravate mai incappati in questo tipo di difetti e con quale diagnosi ne eravate usciti.
Un salutone a tutti! ;)
 
ho quello di serie...adesso nn ricordo se si chiama cosi', quello senza schermo per capirci!
e per quale motivo faceva rumore il motorino?
 
magari si è infilata una foglia nel condotto senza pensare a rutture.
visto che siamo ad ottobre
 
La mia fa quel rumore solo quando la accendo o spengo, ergo sono i motorini interni.

Quel genere di problema, fostunatamente, non l'ho mai avvertito !!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mmm...che intendi con "quando accendo e spengo"?
A me quel rumore lo fa quando tengo al minimo il clima!...il rumore è abbastanza forte...!!!
 
Incredibilmente il rumore è svanito! Ho provato a aprire e chiudere la bocchetta e riaccendendo nn si sentiva piu' nulla...meglio cosi'!:D