...roba da fighetti

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
58
Torino
...roba da fighetti

Quello nella foto non è un concessionario, ma è proprio un negozio marchiato MB che vende roba griffata MB: vestiti, orologi, ombrelli, valigeria...anche tanta paccottiglia (portachiavi, penne, ecc.): io non ci entrerei mai a comprare nulla...un pò "spàtuss" per i miei gusti...penso ce ne siano altri a Milano, Roma...comunque nelle grandi città.
:sl:
(tra l'altro: dentro c'è una clk coupè nuova fiammante parcheggiata al centro dei locali...)

Allegati

• negozio_MB_Torino.jpg
    negozio_MB_Torino.jpg
    554.4 KB · Visualizzazioni: 330
Ultima modifica:
Io amo i Custom ma non le HarleyDavidson proprio perche' gli Harleisti
anno più addosso che di moto

Vado matto per queste cose. Qui' a Treviso mancano.:asd2:
Mi accontento allora di qualche micro vetrina espositiva presso gli autosaloni Mb,torturando i venditori con richieste di ogni tipo.
Peccato,beato chi e' a Torino.

Invece a me piacciono parecchio . e sono gustosi anche per i ragazzi che si tuffano in un mondo parallelo che non riesco a vedere mai. Vedi ad esempio gli store ferrari con tutti i loro modellini ..la vettura dal vivo ,ecc . Poi al dire il vero ci andiamo piu che a comprare a vedere tipo "musei"

Quello nella foto non è un concessionario, ma è proprio un negozio marchiato MB che vende roba griffata MB: vestiti, orologi, ombrelli, valigeria...anche tanta paccottiglia (portachiavi, penne, ecc.): io non ci entrerei mai a comprare nulla...un pò "spàtuss" per i miei gusti...penso ce ne siano altri a Milano, Roma...comunque nelle grandi città.
:sl:
(tra l'altro: dentro c'è una clk coupè nuova fiammante parcheggiata al centro dei locali...)
scusa ti dirò che io quando 18 anni fà lavoravo in off, non MB ma prevalentemente si aggiustavano i w124 poi era uscito il 250td, mi avevano regalato 3 polo Mb blue scure con lo stemmino mb e 2 mclaren originali, ti posso ben dire che usare e stra usate a vederle ancora oggi sono nuove e le userò ancora

Invece a me piacciono parecchio . e sono gustosi anche per i ragazzi che si tuffano in un mondo parallelo che non riesco a vedere mai. Vedi ad esempio gli store ferrari con tutti i loro modellini ..la vettura dal vivo ,ecc . Poi al dire il vero ci andiamo piu che a comprare a vedere tipo "musei"

invece lo spirito di questo negozio non è proprio quello che credi...a parte il fatto che sta in una via un pò nascosta e dentro non ci vedi mai NESSUNO...vorrebbe essere un pò troppo elitario, un pò troppo da fighetti, ma con la differenza che se io voglio fare il fighetto non mi compro la valigia o il maglioncino con lo stemma Mercedes: mi compro una Samsonite o una giacca di Armani...(griffato MB sembrerei un dipendente e non un cliente mercedes...).

è una di quelle cose che, come si dice "Vorrebbe essere, ma non è".
(e anche se fosse, io non ci andrei comunque...)

invece lo spirito di questo negozio non è proprio quello che credi...a parte il fatto che sta in una via un pò nascosta e dentro non ci vedi mai NESSUNO...vorrebbe essere un pò troppo elitario, un pò troppo da fighetti, ma con la differenza che se io voglio fare il fighetto non mi compro la valigia o il maglioncino con lo stemma Mercedes: mi compro una Samsonite o una giacca di Armani...(griffato MB sembrerei un dipendente e non un cliente mercedes...).

è una di quelle cose che, come si dice "Vorrebbe essere, ma non è".
(e anche se fosse, io non ci andrei comunque...)
hai ragione, ti dò atto, ma è una questione di gusti........

Se di Samsonite hai il tris e il pullover di Armani anche , perche' non possedere lo sfizio Mb?

c'ene' una schiera di appassionatiche vestono in tendenza
Ducatisti, Ferraristi ,Porscisti , ecc
Io con tutta la roba che mi regalano i rapresentanti e meglio che mi vado a nascondere
(nomi di caldaie ,valvole,pompe ,ecc

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
uee un momento!!!

ma qua mi state a pigliare per uno snobbone???

le valigie Samsonite e le giacche Armani le lascio agli altri (ebbene si...io mi vesto da Oviesse,,, :rotfl:), volevo solo dire che fatti salvi i gusti di ognuno, qua a Torino i fighetti non vestono con roba griffata con marchi "altri"...(auto, moto, ecc.) perchè la stessa operazione commerciale è stata fatta anche da Fiat...è proprio la logica che c'è dietro che piace poco...c'è talmente tanta "auto" a Torino:help:, che mettersela anche addosso non attira più di tanto...:confused:

Ma io mi sono preso il cappellino della Mercedes tanto per avere qualcosa. C'e' da dire xhe non tutti acquistano qualcosa solo per apparire ma spesso si compra qualcosa che si ritiene davvero superiore a qualcos'altro. Ho acquistato mercedes per il distronic plus con il break assist , per le 5 stelle al crash test e la classe E davvero la reputo migliore delle altre ..... Della sua categira (tipo la 5 e l'attuale audi) .. Gia la nuova a6 mi sta tentando e la vado a provare ad aprie....
Stessa cosa sui gadget.. La Samsonite ho verificato che dura di piu di altre ... Ma se esce una nuova valigia ancora piu rsistente e la reputo tale la compro.
In pratica voglio dire che nella vita bisogna informarsi e valutare quello che per noi e' meglio (logico che deve avere anche un prezzo consono )....

...comunque, a parte tutti gli scherzi, neanch'io sono così integralista sulle "merci", però non saprei perchè ma non mi verrebbe mai da comprare qualcosa marcato MB che non sia un auto...

mi pare comunque strano che - nonostante qui a To di MB se ne vedano parecchie e tenendo conto anche di quello che scrivete - il negozio della foto sia sempre vuoto: davvero, non ci ho mai visto nessuno dentro se non le 2 commesse...non è che ci passi davanti tutti i giorni, ma non vederci mai nessuno non è che sia proprio un bel segnale (eppure è aperto da almeno 10 anni, se non vendesse avrebbe già chiuso da un pezzo...)

BOH!!

...comunque, a parte tutti gli scherzi, neanch'io sono così integralista sulle "merci", però non saprei perchè ma non mi verrebbe mai da comprare qualcosa marcato MB che non sia un auto...

mi pare comunque strano che - nonostante qui a To di MB se ne vedano parecchie e tenendo conto anche di quello che scrivete - il negozio della foto sia sempre vuoto: davvero, non ci ho mai visto nessuno dentro se non le 2 commesse...non è che ci passi davanti tutti i giorni, ma non vederci mai nessuno non è che sia proprio un bel segnale (eppure è aperto da almeno 10 anni, se non vendesse avrebbe già chiuso da un pezzo...)

BOH!!

E si vede che quell' articolo che per caso viene venduto , rialza il registro economico del negozio per un bel po di tempo