Rivestimento in pelle volante da cambiare

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Rivestimento in pelle volante da cambiare

Mio padre ha una classe C W/202 e in questi ultimi giorni ha notato un deterioramento del rivestimento in pelle del volante...a quanto pare si stà proprio sfaldando.

...Mica dovrà cambiare tutto lo sterzo nè !!![:0][:0][:0]

Secondo voi esiste come ricambio il rivestimento in pelle??...Sò anche che ci sono aziende specializzate nel rivestire le auto con la pelle, potrei rivolgermi anche a loro...

<h3>Che ne dite???</h3>
 
...Oggi ho chiesto in MB quanto costa il cambio del volante:<h3>730€</h3>...la tamarrata costa un pò in meno ma l'effetto 'zingaro'sarebbe assicurato!...cambirà il volante.
 
Non necessariamente i ricambi after market non originali sono tamarrate: soprattutto le ditte italiane offrono ricambi di un certo livello ed anche con un bel design...certo,se compri una corona per volante color arancione acceso è bella tamarra,ma se ne acquisti una di un colore neutro difficilmente ti potrai lamentare.
 
Non necessariamente i ricambi after market non originali sono tamarrate: soprattutto le ditte italiane offrono ricambi di un certo livello ed anche con un bel design...certo,se compri una corona per volante color arancione acceso è bella tamarra,ma se ne acquisti una di un colore neutro difficilmente ti potrai lamentare.
ma dove mi posso rivolgere x far rivestire la corona??
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io il mio l'ho fatto rivestire dal tappezziere,
tutto, non solo la corona,
ed il lavoro e pressochè perfetto!!

Poi per quanto riguarda il colore della pelle non cè problema,
pensa che a me ha usato un colore(in verità sono 2) identico agli interni della macchina,
ha preso un campione del rivestimento interno e si è fatto arrivare la pelle dello stesso colore.
 
Ultima modifica:
:lol:..no...l'avrei ammazzato...:roargh:


Abbiamo staccato un aletta parasole,
perchè il colore da fare era il begie,
ho scritto campione per non dilungarmi,
volevo far capire che ha preso un particolare degli interni per poter fare lo stesso colore.


:lol:...sto pensando ancora al taglierino...:asd: