RITROVO DESENZANO 21 OTTOBRE 2006

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
RITROVO DESENZANO 21 OTTOBRE 2006

quote:eek:riginaly posted by freekliner
Un grandissimo saluto a tutti gli iscritti! Vi voglio comunicare, come avete potuto capire dal titolo, che si terrà il primo incontro ufficiale della nostra comunità online dedicata al marchio a tre punte.
Dunque: l'incontro è fissato in data 21 OTTOBRE presso la DISCOTECA ART (uscita DESENZANO DEL GARDA), dove ci ritroveremo e aspetteremo tutti i partecipanti all'evento e dalla quale poi partiremo, per guidare un po' i nostri "tesori" e recarci in un ristorante o agriturismo adeguato per mangiare bere e trascorrere un pomeriggio in compagnia della nostra passione in comune per le MBenz.
Dopo pranzo si continuerà a parlare e a girare un po', prima di ridividerci verso sera e tornare nelle nostre rispettive città con un po' di amici in piu', e magari, cn la voglia di ripetere l'esperienza!
Gli orari precisi dell'incontro vi saranno comunicati nei prossimi giorni, ma tenete presente un orario mattutino (12.30 o 13), per permettere qualche ritardo e per organizzarci bene sul da farsi.
Esigo una grande partecipazione sopratutto da parte dei moderatori, che sicuramente saranno le colonne portanti di questo incontro.
Lasciate pure sotto un semplice "OK" per segnalare la vostra partecipazione e il numero di persone che siete, non'appena ne sarete sicuri e esprimete se volete, qualunque commento, perplessità, o quant'altro, ma calcolate che i messaggi saranno cancellati in giornata o quella successiva alla messa in rete per fare una cosa ordinata.
Detto questo vi lascio con un saluto grande e ora tocca a voi!
 
Con "l'appropinqursi" del ritrovo, vorrei che ognuno dei partecipanti mi mandi il suo numero di telefono via mail, teo@mbenz.it in modo da poterci trovare facilmente in caso di problemi!
 
Dunque, volevo fare una precisazione sull'orario, che nn è piu' come scritto sopra alle 10-11 di mattina, ma verso le 13, questo per il semplice fatto, che chi viene da lontano, tipo il sottoscritto, per essere li alle 10 dovrebbe partire alla 4 di mattina e nn mi pare il caso :D
L'ora precisa sarà postata domani.
Ciao cari! ;)
 
CONFERMO PER IL RITROVO DI DOMANI,
ORA DI INCONTRO 12.30 - 13.00 SABATO 21 OTTOBRE 2006
presso la DISCOTECA ART (uscita DESENZANO DEL GARDA) per cartina andare su http://www.artclubdisco.com/ (cliccate su info e su location per la cartina)
Per chi ha il navigatore l'indirizzo è
Via Mantova, 1a 25015
Desenzano del Garda (BS) ITALY
PRANZO
DISCUSSIONI SUL FUTURO DI MBENZ.IT
FOTO E VIDEO DI RITO
CHIACCHERE E CAZZEGGIO
TUTTI A CASA!

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi pubblico due immagini del primo ritrovo!
seguiranno a giorni, tutte le foto e i video!

Image:
20061022143433_Raduno2.jpg"]


Image:
20061022143517_Raduno.jpg"]
 
Concordo: giornatona in cui finalmente ci siamo visti e conosciuti di persona, oltre a continuare a parlare di macchine ma soprattutto di Mercedes e MBENZ !!!

[8D]

L'unica pecca il tempo un po' infausto e le macchine sporche come conseguenza.

La prossima volta super raduno al sole !!
 
quote:Originally posted by rex

PS: un ringraziamento a DJLIGHT che ha reso tutto questo possibile.

E' proprio vero senza Teo tutto questo sarebbe rimasto un sogno per ognuno di noi!
Grazie ancora ed un saluto particolare a Giacomo e Sara di Roma...mitici![8D]
Ciao
Marco "Stocks" B Class