Riscaldatore supplementare Webasto su Classe C W203

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di Voi ha il riscaldatore supplementare diesel (Webasto) su W203 C220CDI Y2001; quello che si mette in moto ad una certa temperatura che serve a scaldare prima il motore; chiedo questo perché io sul W202 l'avevo, ma su questa non lo sento funzionare, ma nel CDB alla voce riscaldamento, trovo scritto:

1. OFF,
  2. OFF CON TASTO EC,
  3. AUTO.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di Voi ha il riscaldatore supplementare diesel (Webasto) su W203 C220CDI Y2001; quello chw si mette in moto ad una certa temperatura che serve a scaldare prima il motore; chiedo questo perchè io sul W202 l'havevo, ma su questa non lo sento funzionare, ma nel CDB alla voce riscaldamento, trovo scritto: OFF, OFF CON TASTO EC, AUTO.

quella è una cosa diversa nel manuale se vedi lo descrive, se ben ricordo serve per scaldare prima l'aria abitacolo a basse temp (sotto i 7 esterni mi pare ma non ricordo bene)

Si ok, ma sul W202 riscaldava prima il radiatore, dopodichè riscaldava l'abitacolo; in poche parole, serviva si a riscaldare in tempi minori ed entrava in funzione a temp. est. inf. a 7°, ma con temp. liquido di raff. inf. a 60° se non sbaglio; ma il mio quesito è un'altro; sul W203 c'è o non c'è, perchè sul manuale ne parla esattamente come sul W202.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si ok, ma sul W202 riscaldava prima il radiatore, dopodichè riscaldava l'abitacolo; in poche parole, serviva si a riscaldare in tempi minori ed entrava in funzione a temp. est. inf. a 7°, ma con temp. liquido di raff. inf. a 60° se non sbaglio; ma il mio quesito è un'altro; sul W203 c'è o non c'è, perchè sul manuale ne parla esattamente come sul W202.

era optional il riscaldatore supplementare, io non ce l'ho