Riparazione del tetto lamellare Classe-a

boftician

MBenz Dilettante
8/9/09
3
0
0
40
parma
tetto lamellare aiuto

ciao a tutti
ho una classe a 200coupe... la mia auto monta il tetto apribile lamellare..ora...
da quello che ho visto e mi è successo avendo sentito il rumore quando si è rotto, praticamente si deve essere rotto un gancino che serve ad aggangiare la chiusura del tetto, infatti adesso il tetto funziona, ma non si chiude perfettamente come dovrebbe, con conseguenti fruscii e infiltrazioni di acqua quando piove forte..
mi sono recato a farla vedere alla merc. e mi hanno chiesto 700€ col sorriso per un gancino...
qualcuno mi puo dare qualche consiglio se ha mai avuto il mio problema e lo ha risolto...
grazie a tutti

purtroppo non è un lavoro facile e c'è anche tutto un lavoro di calibrazione...
di queste 700 euro a quanto ammonta la manodopera?
Prova a vedere in qualche altro conce MB cosa ti dicono

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
hai ragione.. non deve essere un lavoro semplice...
però..
cazzo e scusate la parola se mi prendi 55€ all'ora???? nemmeno fossero dei cardiochirurghi!!!
comunque al di la di questo non ho ricevuto un prev scritto, intanto che ho fatto il tagliando ci hanno guardato e mi hanno detto che ci volevano quei soldi li...
mi hanno detto che molta è manodopera

non so... sono confuso, mi sembra scorretto..
dopotutto l'accessorio è stato pagato profumatamente, la garanzia non ne risponde, almeno dovrebbero venirmi in contro in questo caso...:confused:

hai ragione.. non deve essere un lavoro semplice...
però..
cazzo e scusate la parola se mi prendi 55€ all'ora???? nemmeno fossero dei cardiochirurghi!!!
comunque al di la di questo non ho ricevuto un prev scritto, intanto che ho fatto il tagliando ci hanno guardato e mi hanno detto che ci volevano quei soldi li...
mi hanno detto che molta è manodopera

non so... sono confuso, mi sembra scorretto..
dopotutto l'accessorio è stato pagato profumatamente, la garanzia non ne risponde, almeno dovrebbero venirmi in contro in questo caso...:confused:

mi sembra un lavoro prettamente di carrozzeria, prova a farti fare un preventivo da alcune carrozzerie ........ magari il gancino te lo sistemano perchè in concessionaria mica stanno a ripararti queste cose (poi ovviamente bisogna vedere le ore di manodopera).