Rimuovere logo 200CDI per Scritta AMG Classe-B W245

jorrison

MBenz Affermato
Scritta AMG

So che e' una maranzata, ma lo voglio fare lo stesso :D
Ho preso su ebay il logo AMG e volevo rimuovere il vecchio 200CDI sulla mia ClasseB.
Ora.. per togliere la vecchia scritta come si fa? e' attaccata con un adesivo immagino... che faccio? basta staccarle stando attento a non rovuinare la carrozzeria e poi pulire bene?
Ciao e grazie
Loriss
 
dovrebbe essere incollata, aiutati con un asciugacapelli e del filo interdentale:D
 
sono super incollate le scritte! come dice 1998K devi aiutarti con l'asciugacapelli per ammorbidire la colla
 
quote:Originally posted by s-class

sono super incollate le scritte! come dice 1998K devi aiutarti con l'asciugacapelli per ammorbidire la colla

super incollate?
non credo proprio, a me si staccavano quasi da sole, così ho deciso di toglierle definitivamente.

comumque toglierle per metterci la scritta AMG mi pare un pò assurdo.

piuttosto metteri un bello spoilerino sul retro del tetto e cambierei la stella con il simbolo della LORINSER o della BRABUS.

 
quote:Originally posted by nexus

quote:Originally posted by s-class

sono super incollate le scritte! come dice 1998K devi aiutarti con l'asciugacapelli per ammorbidire la colla

super incollate?
non credo proprio, a me si staccavano quasi da sole, così ho deciso di toglierle definitivamente.

comumque toglierle per metterci la scritta AMG mi pare un pò assurdo.

piuttosto metteri un bello spoilerino sul retro del tetto e cambierei la stella con il simbolo della LORINSER o della BRABUS.

davvero? a me nonostante l'auto sia spesso molto sporca non si muovono nemmeno!
 
Ok, perfetto.. mi era venuto da valutare la remota possibilita' che fossero fissate con i due buchini classici.
Ovviamente la mettero' sulla dx.
Stasera mi metto con l'asciugacapelli e vedo se vengono via :D
Ovviamente poi vi posto le foto, sempre che venga una cosa decente :D
Per lo spoiler poteriore eviterei, costa un botto e c'e' lo sbattimento di riverniciare.
Per lo stemmino dietro.. altola', le tre punte non si toccano :D e poi.. non vorrei che ad un occhio sbadato potesse passare per il logo della skoda :D
Ciaoooo

 
Eccola qui!
Lo so.. sono un maranza! Che ci devo fare? :D :D :D


Image:
2007221101127_amg.jpg"]
amg.jpg
192.19KB
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
caspita, sulla scritta BRABUS non ho parole, è spettacolo, solo che le metterei anche l'anima della BRABUS, che costa "solo" 1500 €.

però è un altro viaggiare!!!!

22pic10.jpg
 
E' una centralina aggiuntiva...
Non mi ricordo bene, ma dichiaravano un aumento di cavalli SPROPOSITATO. ( una 50ina di cavalli in piu')
Boh... mi sembra strano, come mi sembra altrettanto strano che la brabus si giochi il nome dicendo cose non vere, quindi.. non saprei da che parte pendere finche' non sento qualcuno che l'ha provata :D
Chi si offre volontario?