Rimuovere DPF EGR ..ecc. elettronicamente.......

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Rimuovere DPF EGR ..ecc. elettronicamente.......

Rimuovere DPF EGR ..ecc. elettronicamente , in rete vi sono numerosi software per queste procedure ...posto per far conoscere l'esistenza , sicuramente è da approfondire la cosa ( prima di provarlo !!!! ) , che nè pensate ???
Attenzione non conosco le sue azioni e dinamiche ( per ora ) ...e non mi assumo responsabilità......
https://www.ebay.it/itm/Professiona...d=272774035319&_trksid=p2047675.c100005.m1851
 
ciao, sono in possesso anche io di alcuni programmi per eliminare dpf, egr e altre cosette.
Il problema è solo riuscire ad avere tra le mani un buon tool per la lettura e scrittura della ecu.
Ahimè non ho quella adatta per ora. (kess)
ho altro tra le mani che non hanno la possibilità di leggere tutte.
 
Ciao ,
ma le indicazioni sulle interfaccia riporta anche il galletto !?!?! , ( io non mi fiderei a fare un lavoro di questo genere ...al momento...) :
È possibile utilizzare questi lettori ECU:
Galletto (1) TIDD (2), master KESS (3), Master Byteshoter (4), CMD (5) e tutti i lettori / scrittori binari, i file funzionano al 100% con questi tre programmi.
Programmi DPF - EGR - Lambda professionali che supportano i formati di file binari al 100%.
Bosch, Siemens, Denso, Visteon, Delphi, Marelli, Transtron ECU sono supportati!
WinXP Win8.1, Win10 (32 + 64 bit) supportati

You can use these ECU readers:
Galletto (1) TIDD (2), KESS Master (3), Byteshoter Master (4), CMD (5) and all binary reader / writer, the files are 100% working with these 3 programs.
Professional DPF - EGR - Lambda programs that support 100% binary file formats.
Bosch, Siemens, Denso, Visteon, Delphi, Marelli, Transtron ECU are supported!
Supported WinXP Win8.1, Win10 (32+ 64-bit)
...Ciaooo
 
Non sarebbe la prima centralina che farei.
ho sia galletto che mpps ma è come non averli per le delphi. Per bosch no problem ma va corretto il chk.
ma sfortunatamente con il galletto la delphi non riesco ne a leggerla ne a scriverla.
per queato mi ci vuole il kess v2.
Il galletto per il resto è ok ma non per roba piu recente e non per delphi dcm 3.5 e per l'appunto la mia monta questa.
diciamo che il gallo non ha istruzioni per questo. Non al momento e non versioni clone.
Il kess lo fa in obd senza problemi.

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma da quanto è descritto ... c'è anche il Delphi ........ ( sintesi ...guardare sopra... )

... Galletto 1) TIDD (2), master KESS (3), Master Byteshoter (4), CMD (5) e tutti i lettori. Bosch, Siemens, Denso, Visteon, Delphi, Marelli, Transtron ECU sono supportati!
WinXP Win8.1, Win10 (32 + 64 bit) supportati .
Ho anch'io molto materiale ... in archivio ...ma per studio ...solo per studio......
Ciaooo

 
Ultima modifica:
Si l'ho visto, l'ho visto ma in obd solo il kess V2 fa le delphi dcm 3.5.
Non tutti nel senso che le fai ma non tutte le versioni.