Rimappata?

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Rimappata?

Ciao a tutti:D secondo voi ha rimappato la centralina questa C

http://www.need4speed.ws/diesel0.html

Image:
2007625215529_sc.jpg"]
sc.jpg
1.49KB

non per volerti smotare...ma è impossibile che con solo la centralina la c 220 cdi arriv a 260..con solo la centralina puoi arrivare ai 235..ma i 261 te li sognoi a meno che nn cominci a fare anche altro

si infatti, oggi dopo un'ulteriore rimappatura con relativa ottimizzazione dei parametri e un giro sull'autobhan abbiamo toccato quota 254 kmh anche se ho mollato perchè i 260 li vedevo arrivare:D:Ddi certo non solo mappa ma taante altre cose....
ricordo l'altra volta con il mio amico con sportcoupè in scia dietro di me, arrivò anche lui a 240 kmh ma come mi spostai lui scese subito a 220 kmh :D:Dla sua era originale
ciao Mick

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by mercedesmods

si infatti, oggi dopo un'ulteriore rimappatura con relativa ottimizzazione dei parametri e un giro sull'autobhan abbiamo toccato quota 254 kmh anche se ho mollato perchè i 260 li vedevo arrivare:D:Ddi certo non solo mappa ma taante altre cose....
ricordo l'altra volta con il mio amico con sportcoupè in scia dietro di me, arrivò anche lui a 240 kmh ma come mi spostai lui scese subito a 220 kmh :D:Dla sua era originale
ciao Mick

il solo pensiero mi esalta! voglio anche io starti in scia Mick!:D

Bhe! il mio era un modo ironico!!!:D lo so che con la centralina non si arriva a cosi tanto!! Bhe cmq grazie delle risposte!
PS Mick ti ho mandato una mail non so se l hai letta