Rimappare la centralina Classe C W203

GIACINTO

MBenz Dilettante
17/10/11
14
0
0
54
TRINITAPOLI-ITALIA
Rimappare la centralina

Vorrei rimappare la centralina passare la mercede slasse c220 cdi da 150 cv a 170ca.
Qualcuno di voi la gia' fatto.

Io non l'ho mai fatta ma per 20 cv in più cosa guadagni? La possibilitá di. Non sentire la differenza quando accendi aria condizionata e sbrinatore? Se oltre ai 20 cv aumenti anche di brutto la coppia allora ti vale la pena ma per quei cv in più io lascerei l'auto così.

io l'avevo fatto sulla mia c220 sportcoupe con un guadagno di 40cv, i consumi si erano ridotti a bassi regimi e ovviamente la macchina viaggiava un bel po' di più,
ovviamente la mappa va fatta da gente che sa cosa fare e non da principianti che scaricano il primo programmino su internet e caricano semplicemente dei dati standard.

I rischi maggiori su questo tipo di auto sono legati alla turbina ma se rimane tra i 20-30cv dovresti stare tranquillo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie guido ora provo a farlo per 20cv e vedo... Comunque 20cv sono buoni vai a togliere penso quel piccolo vuoto tra 3000 4000 giri

Dipende sempre dalla coppia . Se questi 20 te li mettono come un picco e basta non. Te ne fai proprio niente.
Se invece te li piazzano in un certo range (quello che dici tu allora potresti avere qualche minimo beneficio)

Da che doppia parti?

si...infatti..solo se da mani veramente esperte e per un guadagno di almeno 30cv ne varrebbe la pena...

eheh per dirlo tony che ha avuto già esperienza.
sarò io,non sò,ma mi sembra che in giro non ci sia gente tanto capace a fare queste cose,boh.