rimappare clc220cdi

clc_220cdi

MBenz Dilettante
29/7/10
27
0
1
Valmadrera, Italy
rimappare clc220cdi

Buongiorno ho una clc 220 cdi 150cv. vorrei rimapparla dopo il primo tagliando a 25.000km. Voi che dite? ci saranno problemi?
 
perchè parlate di queste cose che poi mi fate venire la voglia anche a me?:biggrin:
 
Grazie per le risposte. mi hanno consigliato di rivolgermi a romeoferraris in quanto essendo boschcarservice anche dopo la rimappatura mi mantiene la garanzia della casa, ancora valida l'auto l'ho presa a marzo. lui dichiara un aumento di 33cv e 75nm con perdita a causa del fap del 10-15% quindi 28cv e 63nm
 
allora è una mezza "truffa": lui fa la modifica garantendoti un motore sicuro ed affidabile, però se poi mi rivolgo a lui per tagliandi e riparazioni allora mi leva la garanzia???!!!
 
no,la garanzia MERCEDES la perdi nel momento in cui fai la rimappatura...e nel periodo in cui l'auto è in garanzia i tagliandi li devi fare per forza in officine mercedes se no perdi la garanzia ufficiale.capito?
poi se il preparatore ti da una garanzia sul lavoro svolto è un'altra cosa,ma quella ufficiale la perdi!
 
con le nuove norme la garanzia rimane intatta se ci si rivolge presso i bosch car service che possono effettuare interventi in garanzia su qualsiasi auto. In verità avevo letto che la garanzia non si perdeva neanche se un qualsiasi meccanico utilizzasse ricambi originali per le riparazioni. ma le garanzia sono delle brutte beghe....
 
le garanzie sono ottime fino a quando non ci sono problemi:D

alcuni elaboratori garantiscono solo il lavoro svolto (si rompe fisicamente-si sprogramma la centralina ok lavoro in garanzia)

altri pure le parti modificate (ti ho rifatto la centralina e ti si è rotto il motore per colpa della mia modifica, ti riparo il motore in garanzia)

sul fatto delle garanzie per tagliandi ora che è passata la legge si può andare da chiunque basta utilizzi ricambi originali, ma non centra con le modifiche
 
le garanzie sono ottime fino a quando non ci sono problemi:D

alcuni elaboratori garantiscono solo il lavoro svolto (si rompe fisicamente-si sprogramma la centralina ok lavoro in garanzia)

altri pure le parti modificate (ti ho rifatto la centralina e ti si è rotto il motore per colpa della mia modifica, ti riparo il motore in garanzia)

sul fatto delle garanzie per tagliandi ora che è passata la legge si può andare da chiunque basta utilizzi ricambi originali, ma non centra con le modifiche

Esatto:)
Nessuna casa automobilistica passerà un guasto in garanzia se si accorge di una centralina manomessa, anzi fa festa:asd: al cliente.

Diverso è il fatto che magari ferraris riesca in qualche modo a raggirare aggiustando il danno.
Probabilmente fa una mappa in sicurezza senza rischi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok. un'altra cosa: qualcuno sa dirmi che differenze ci sono ad utilizzare l'attacco del telefono che ho nel bracciolo anteriore rispetto al semplice collegamento bt?
 
Sonoconvinto che alla mia con tutti quei cv cadrebbe il cambio per terra!Accelerata....SBAMM.......di netto sull'asfalto.... :shocked:


chissà quanta coppia aveva e i consumi se si erano alzati notevolmente.....

Dj..... non è che per caso te lo ricordi? o se Mr. Stef lo sa.....
 
i meccanici non devono usare i pezzi originali per i tagliandi , ,a pezzi di ricambio con qualità a quelli originali .....
cmq ... x quanto tempo e in garanzia e meglio non toccare il motore ....