Ridiamo un poco

lol

ma hai detto quasi, da quello ho inteso che non fosse la risposta definitiva

cayenne che fa un disastro su una spiaggia...guidatore più incompetente in fatto di guida fuoristrada di chi non so....

http://www.youtube.com/watch?v=pXQNpGmK5Qs&feature=player_embedded#at=13

non per fare il sapientone ma...io mai accellerate assurde; son inutili scavi e basta, poi remare a dx e sx con il volante per prendere grip, e cosa più sensata casomai la natura abbia la meglio...affidarsi al 6x6 e farsi tirare indietro....

http://www.youtube.com/watch?v=_-8VRYCcGWs&feature=related guardate che differenza di guida

Ultima modifica:
Alessandreo "quello"era ovvio che finisse "li'"!
Oh non vale,mi son scollegato ad una certa ora e non ho potuto ribattere. me la dovete dar buona.. Slk 1 "voi" 0:rotfl:

che poi una macchina meno adatta non la potevano scegliere
( ma come mai tirava solo da dietro ? non sono tutti 4*4 ?)

ahahah
io la sapevo così:
Dopo aver saputo che fanno il trenino, alla domanda: " e il primo in testa al trenino come fa?"
Risposta secca a chi lo domanda:
"lo mette in cu.o a te!
Si diceva fra noi ragazzi! ahahahah :)

Ahaha si, aspettavo uno che faceva la fatidica domanda:) Viene meglio dal vivo.
Si cazzatissima ammetto:D

no beh..se vedi il secondo video se la cava bene, nonostante non arriva in cima all'ostacolo però è merito del guidatore...il primo non aveva la minima idea di cosa volesse dire guida sulla sabbia...

cmq si è 4x4 ma con un ripartitore di trazione un po' strano:D
Effettivamente non è malaccio:) Anche il mezzo, che a me non è mai piaciuto, sembra abbia angoli come si dice di attacco? ... di tutto rispetto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora non sono il solo!
Sarà un'auto valida ma come modello non mi piace x niente :)

:asd:
Non ho mai digerito il fatto di vedere una porsche (nel senso di quella vera sportiva) rialzata da terra su quattro gomme da camion. Mi riferisco alla vista frontale.

Bella notizia:D peggio per loro, tanto ne venderanno lo stesso:ka:

.......
televisore al plasma
Complimenti, simpatica la lista e veritiera :)

ahahah... hai dimenticato una precisazione: "la maggior parte, l'abbonamento non sa che cosa sia"
Per esperienza personale ne aggiungo una:
-al nord quando ti vengono a trovare amici o parenti del sud, non ti avvertono, non sai quando arrivano ne quando se ne andranno. Al sud quando ti vengono a trovare amici o parenti del nord, ti avvertono, sai quando arrivano e quando se ne andranno :)