Ridiamo un poco

visto che è il tread delle risate, se avete due soldini da buttare ecco una bella supercar in saldo

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175018386&sbs=QuickSearch

pensate al figurone che fareste:biggrin: avete anche un moderno impianto multimediale con un bel VHS in plancia, altro che SD e USB!

...sembra la navicella spaziale dei telefilm di fantascenza di 30 anni fa:biggrin:
ma esiste veramente quella macchina o è un modello tuning? io non l'ho mai vista e devo dire che fa un po' schifo.è pure alta,vedete i parafanghi..
le ruote enormi dietro invece mi piaciono:asd:

ma esiste veramente quella macchina o è un modello tuning? io non l'ho mai vista e devo dire che fa un po' schifo.è pure alta,vedete i parafanghi..
le ruote enormi dietro invece mi piaciono:asd:

è una elaborazione su base Porsche 911 da parte di Sbarro. Sbarro era, in realtà è ancora, un famoso preparatore anzi più che altro è un designer che negli anni 80 era famoso per queste interpretazioni esagerate.
Mi pare che ha anche fondato in Svizzera una scuola di design.

è una elaborazione su base Porsche 911 da parte di Sbarro. Sbarro era, in realtà è ancora, un famoso preparatore anzi più che altro è un designer che negli anni 80 era famoso per queste interpretazioni esagerate.
Mi pare che ha anche fondato in Svizzera una scuola di design.
ok,grazie. ha il suo stile che secondo me non piace molto.

l'usava un'anziana signora, è come nuova praticamente...

come qualsiasi concessionario di fuoristrada..mai fatto fuoristrada, l'aveva una che la usava per andare a far la spesa, se vuoi ti ci faccio parlare...
certo che ne capiva assai il tizio del video:asd2:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Letta su altro forum e la metto qui dato che Natale è passato ...
Probabile sms natalizio.

spero che questo santo natale porti a casa tua gioia e letizia... ...così poi vengo io li da te e ce le trombiamo!

ahahah forte il messaggio.

si certo stef che ho studiato con Costanza,però dato il periodo di felicità natalizio a casa mia c'era Gioa e Letizia,e poi ho finito per studiarle molto bene:D

Vi sarà capitato di vederle in rete sicuramente..certo che son caxxi trovarsi una car così la mattina, altro che webasto o eberspacher:D
Sarà mica un photoshop?

Allegati

• shtorm006.jpg
    shtorm006.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 192
  • tn.jpg
    tn.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 212
Vebasto a benzina ? li la benzina devi versargliela sopra :approved: