:anti-old:sembra una supposta magari avremo la stessa impressione tra 30 anni guardando le foto di una Zonda o di una SLR (...posto che la linea di quest'ultima a me fa totalmente schifo:approved
:approved:io la slr me la prendo anche senza gomme,anzi pure senza gli interni va.:approved:Una SLR va' bene pure con le pellicole di una volta in bianco e nero.
ma esiste veramente quella macchina o è un modello tuning? io non l'ho mai vista e devo dire che fa un po' schifo.è pure alta,vedete i parafanghi..visto che è il tread delle risate, se avete due soldini da buttare ecco una bella supercar in saldo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175018386&sbs=QuickSearch
pensate al figurone che fareste:biggrin: avete anche un moderno impianto multimediale con un bel VHS in plancia, altro che SD e USB!
...sembra la navicella spaziale dei telefilm di fantascenza di 30 anni fa:biggrin:
ma esiste veramente quella macchina o è un modello tuning? io non l'ho mai vista e devo dire che fa un po' schifo.è pure alta,vedete i parafanghi..
le ruote enormi dietro invece mi piaciono:asd:
ok,grazie. ha il suo stile che secondo me non piace molto.è una elaborazione su base Porsche 911 da parte di Sbarro. Sbarro era, in realtà è ancora, un famoso preparatore anzi più che altro è un designer che negli anni 80 era famoso per queste interpretazioni esagerate.
Mi pare che ha anche fondato in Svizzera una scuola di design.
certo che ne capiva assai il tizio del video:asd2:l'usava un'anziana signora, è come nuova praticamente...
come qualsiasi concessionario di fuoristrada..mai fatto fuoristrada, l'aveva una che la usava per andare a far la spesa, se vuoi ti ci faccio parlare...
ora ho visto...perchè whirlpool?lol
zitto whirlpool
azzo
me lo salvo x l'anno prossimo!
ma nessuno qua ha mai studiato con Costanza?
Beh fallo valere per capodanno meglio ancora ... chi tr... a capodanno .............azzo
me lo salvo x l'anno prossimo!
E si dai, meglio di FedericaVa bene anche costanza (anche se ha una grossa panza)